29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Elias, funerale in Marocco

Aperto un fascicolo della Procura per far luce sulla dinamica dell'indicente di domenica all'alba tra Zero Branco e Scorzè. Sara Mannoni ancora in gravi condizioni

|

|

Elias Karouach

ZERO BRANCO - C’è un indagato per l’incidente mortale di domenica all’alba tra Zero Branco e Scorzè. Infatti la Procura di Treviso ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale: iscritta nel registro degli indagati Sara Sorgato.

La ragazza era alla guida dell’auto che finì contro un muretto, provocando la morte di Elias Karouach (nella foto).

La ragazza è stata sottoposta agli esami alcolemici e tossicologici e ricostruire la dinamica del sinistro. Dopo aver staccato dal lavoro Elias, impiegato al supermercato Bai-Li, si era incontrato con Sara Sorgato, Sara Mannoni e Marco Tuccillo, che hanno lavorato fino a tarda sera alla nuova pizzeria dello Zero Center.

Dopo un paio d’ore all’Outsider Pub di Quinto, sosta al bar-sala slot Sky. Al termine, i quattro sono saliti nell’auto, guidata da Sara Sorgato, finita contro un muretto all’incrocio tra la statale Noalese e via Mattei.

Sia Sara che Marco Tuccillo (seduto accanto a lei) sono fuori pericolo. Sara Mannoni invece è ancora in gravissime condizioni.

Gli amici di Elias si stanno attivando per una colletta con l’obiettivo di sostenere economicamente i genitori dello sfortunato 21enne per le spese del funerale e del trasporto della salma.

Infatti le esequie si svolgeranno in Marocco, come segnala la Tribuna.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×