19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Elezioni a Motta, PD al lavoro per una lista civica

In una nota, il gruppo apre a tutte le forze politiche per creare una compagine alternativa alla Lega che ha già ufficializzato il proprio candidato

|

|

piazza Luzzatti a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Elezioni amministrative, in campo anche il Partito Democratico. Il gruppo in una nota quest'oggi, segnala la propria presenza alle prossime amministrative.

E ipotizza una coalizione tra tutti i gruppi non riconducibili alla Lega. Sui banchi della minoranza consiliare oggi ci sono tre gruppi: Motta Civica, civica Con la Gente per la Gente, movimento Cinque Stelle.

Questo il comunicato reso noto oggi. «Il Pd 4 Comuni (che segue i comuni di Motta di Livenza, Cessalto, Chiarano, Gorgo al Monticano) sta seguendo questa fase preparatoria per il prossimo rinnovo del Consiglio Comunale di Motta di Livenza con tutta l’area del centro sinistra, verso una lista civica.

La prospettiva è quella di coagulare in un’unica nuova lista civica tutte le forze politiche in alternativa alla Lega, con un programma e persone che possano rispondere meglio alle attese dei cittadini mottensi.

Questo è l’obiettivo principale che, se possibile, permetterebbe un confronto diretto fra due liste. Tuttavia se ciò si rendesse difficile, l’area di centro sinistra sarebbe intenzionata a presentarsi con una propria lista civica ed un proprio programma» chiude la nota del PD.

Sabato scorso la maggioranza uscente aveva presentato il proprio candidato sindaco.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/06/2018

Nominata la nuova Giunta di Motta

In squadra due donne, tra cui un'assessore esterno. Tutti i consiglieri avranno una delega o saranno collegati ad un assessorato. Ecco gli incarichi

immagine della news

10/06/2018

Alessandro Righi è il nuovo sindaco di Motta

Nel cuore della notte, verso l'una, sono arrivati i risultati di tutte le sezioni. Il candidato di Lega Forza Motta conquista il 66% delle preferenze e batte Paolo Tolotto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×