29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Educasport, per promuove i valori positivi dello sport in 12 comuni

Giovedì 3 dicembre un incontro con Marco Bonitta sull’importanza del saper fare squadra

|

|

Educasport, per promuove i valori positivi dello sport in 12 comuni

CONEGLIANO - Banca della Marca promuove la cultura ed i valori positivi dello sport. In tal senso è stato pensato e costruito il progetto Educasport, realizzato con la collaborazione dei 12 comuni dell’area Coneglianese, del CONI Comitato Regionale Veneto, dell’Azienda Ulss 7 e di associazioni e cooperative sociali che operano nel territorio, come ad esempio Thauma. Un progetto che si articola in una serie di incontri ed iniziative per formare dirigenti, allenatori ed operatori dello sport.

 

In questo percorso si colloca l’incontro aperto al pubblico con Marco Bonitta, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Volley Femminile, previsto per giovedì 3 dicembre alle ore 20.30 presso l'Auditorium Toniolo a Conegliano. La serata sarà incentrata sul tema “Fare squadra: il team building e l'importanza di gestire conflitti, sconfitte e vittorie nello sport".

 

"Lo sport è un volano di valori positivi e per questo Banca della Marca - spiega il suo Presidente, Gianpiero Michielin - sostiene e promuove tutti i percorsi che formino un “terreno fertile” per la crescita del nostro movimento fondato su una cultura sportiva seria ed orientata al futuro".

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×