25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Ecofurbi a Mestre, nei guai un moglianese

Cittadino del Blangladesh residente a Mogliano aveva svuotato l'appartamento con l'aiuto di un nigeriano

|

|

Ecofurbi a Mestre, nei guai un moglianese

MOGLIANO - Controlli e sanzioni da parte degli operatori di Veritas contro chi abbandona impropriamente rifiuti. 

Altre multe sono state comminate in questi giorni a soggetti che li hanno abbandonati in via Ticozzi a Mestre. I sanzionati - con multe da 166,67 euro l’una più il costo della rimozione dei rifiuti e del ripristino del sito - sono, rispettivamente, i responsabili di un albergo, per errato conferimento, e, per abbandono, un cittadino del Bangladesh residente a Mogliano Veneto.


Il soggetto in questione aveva infatti dato incarico di svuotare un appartamento e di smaltirne il contenuto a una persona che sembra svolgere abitualmente questa attività, munito di furgone, la quale però abbandona i rifiuti dove capita, senza conferirle regolarmente all’ecocentro o, se del caso, ai contenitori appositi.

Gli ispettori ambientali di Veritas e i vigili urbani stanno attivamente cercando di identificare questa persona, di nazionalità nigeriana, per bloccarne l’attività che pare svolgersi complessivamente in modo irregolare. Non è un caso isolato. 

 

Spesso capita infatti di accertare infrazioni commesse da chi abbandona rifiuti da piccoli cantieri edili, da lavori in appartamento o da rimozione di vecchi mobili e suppellettili o sanitari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×