28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Ecocentro lontano? Arriva quello "mobile"

Con il nuovo anno importante novità per chi risiede a Zerman, Campocroce e Bonisiolo

|

|

Ecocentro lontano? Arriva quello

MOGLIANO – In città arriva l’Ecocentro mobile. Si tratta di un nuovo servizio per la differenziazione dei rifiuti reso noto da Veritas, azienda che gestisce in città lo smaltimento.

 

Nel calendario in distribuzione in questi giorni, oltre alle scadenze del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani, si illustra il servizio dell'Ecocentro mobile a disposizione dei cittadini delle frazioni di Campocroce, Zerman e Bonisiolo.

 

Gli abitanti delle tre frazioni potranno dunque conferire nell'unità mobile di raccolta tutti i materiali che attualmente devono essere portati all'Ecocentro di via Ronzinella (aperto martedì, venerdì e sabato dalle 13 alle 17), come  ingombranti, ramaglie, elettrodomestici, sfalci d'erba, olio esausto, rifiuti pericolosi, materiale elettronico.

 

Ora due volte al mese è a disposizione delle frazioni un automezzo attrezzato gestito da due operatori di Veritas, dove conferire tutti i materiali che non rientrano nel servizio di raccolta porta a porta.

 

Il servizio verrà avviato sabato 7 febbraio a Campocroce con l'eco-mobile che stazionerà in via della Chiesa dalle 8 alle 12. Il 21 febbraio, terzo sabato del mese, toccherà alle frazioni di Bonisiolo e Zerman dalle 8 alle 12, nell'area di via Giotto a Zerman.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×