29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

ECCO TUTTI GLI “STUDENTI ATLETI”

A Oderzo le premiazioni degli studenti distinti nello sport

| |

| |

ECCO TUTTI GLI “STUDENTI ATLETI”

Oderzo – Cerimonia, qualche giorno fa, in municipio a Oderzo con le premiazioni degli “studenti-atleti”, un particolare riconoscimento dato dall’Amministrazione comunale a tutti quegli studenti che si sono distinti in campo sportivo.

Come sottolineato dal sindaco Dalla Libera, il premio, che verrà riproposto anche il prossimo anno, vuole incentivare la pratica sportiva nelle scuole.

Per la Scuola Primaria, il Premio è stato vinto per la sezione femminile da Sara Zuliani e per la sezione maschile da Riccardo Biasotto. Attestati di merito a Beatrice Dall’Agnese, Eleonora Dall’Agnese, Martina Florian, Arianna Rado, Daniele Biasioli, Edoardo Brugnera, Federico Buosi, Leonardo Favretti, Alberto Peruch, Luca Pisani, Niccolò Tonetto, Davide Zecchinello.

Per la Scuola secondaria di primo grado, premio attribuito per la sola sezione maschile a Andrea Gobbo.

Attestati di merito a Valentina Minetto, Nicola Cambruzzi, Antonio Fardella, Andrea Pisani.

Per la scuola secondaria di secondo grado, premio sezione femminile a Lisa Biasoli, per la maschile ad Alberto Orlandini. Attestati di merito ad Anna Gherlenda, Marco Gobbo, Elena Montagner, Anna Serafini, Silvia Serafini, Francesca Toninato, Veronica Trevisan, Enrico Brugnera, Francesco Bucciol, Stefano Serra.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×