19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Ecco il premio Atleta dell'anno 2018

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell'Unione Veterani dello Sport

|

|

la premiazione

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì è stata una giornata speciale in quanto è stato assegnato il “Premio atleta dell’anno 2018”.

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell’UNVS e di molti soci della sezione trevigiana intitolata a Memenio Bortolozzi figura carismatica dello sport trevigiano.

Durante la cerimonia sono stati consegnati riconoscimenti ad atleti che si sono maggiormente distinti nell’annata sportiva ma anche alla memoria , alla dedizione e passione, alla carriera, ed alla giovane promessa.

Il consiglio direttivo della sezione trevigiana , presieduto da Achille Sogliani, ha lavorato alacremente per arrivare all’assegnazione dei premi in quanto molti sono gli sportivi trevigiani meritevoli di ricevere le onorificenze e quest’anno quello più ambito, dell’Atleta dell’anno, è stato consegnato alla nuotatrice Barbara Pozzobon, che succede ad Andrea Meneghin premiato lo scorso anno, il premio alla giovane promessa al judoka Mattia Prosdocimo, nel 2017 consegnato alla schermitrice Elisabetta Bianchin, quello alla dedizione e passione a Leandro Casagrande, calcio, alla carriera a Mario Aldo Pasetti, automobilismo, alla memoria a Sandor Peron , rugby, consegnato nelle mani della figlia Tatiana, ed il premio Garatti agli studenti Leonardo e Alberto Gava .

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×