29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

ECCO IL PIANO DEI LAVORI PUBBLICI

Il sindaco di Oderzo elenca gli interventi in atto in città

| |

| |

ECCO IL PIANO DEI LAVORI PUBBLICI

ODERZO – Il sindaco di Oderzo Pietro Dalla Libera fa il punto della situazione relativamente alle opere pubbliche in corso in questo scorcio di autunno o concluse di recente.

«Continua la ristrutturazione per l’ampliamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale; nel frattempo conclusa la ristrutturazione dell’Impianto Natatorio; al via l’allungamento a 50 metri delle vasche esterne della piscina comunale.

Costerà circa 600mila euro invece la risistemazione del depuratore di Via Spinè; Completata la ristrutturazione antisismica delle Scuole Elementari Dall’Ongaro; si procede ora al lavoro relativo alla palestra.

Conclusa la ristrutturazione della Caserma dei Carabinieri: a breve dipintura esterna. Verranno sostituite le condotte fognarie in Via Sgardoeri e in Via Cittanova con opere collegate in Via Magera; lavoro simile alle condotte dell’acquedotto in Via Chiesa e Via Valentigo a Piavon e, al via, in Via Fraine di Colfrancui.

Pressoché conclusa la risistemazione del Piazzale in centro a Faè e dei relativi parcheggi, illuminazione e viabilità.

Sistemata l’area comunale in Colfrancui, Via Madre Teresa di Calcutta, con i relativi parcheggi, illuminazione e viabilità; l’inaugurazione del Capitello, edificato dalla Parrocchia sull’area comunale, è prevista per il 24 ottobre.

Appena completata la rotatoria tra Via Postumia e Via Spinè e tra Via Garibaldi e Vie Martiri della Libertà e Maddalena.

Continua incessante - chiude Dalla Libera - l’opera di manutenzione di pozzetti e caditoie da parte degli operatori del Comune, anche con l’ausilio di una ditta specializzata, in funzione antiallagamenti». GR

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/02/2019

"La sede dell'Inps deve rimanere a Oderzo"

Firmata quest’oggi una mozione da parte dei consiglieri regionali Pietro Dalla Libera (ex sindaco di Oderzo), Nicola Finco, Silvia Rizzotto, Franco Gidoni e Giampiero Possamai

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×