17/06/2019quasi sereno

18/06/2019possibile temporale

19/06/2019quasi sereno

17 giugno 2019

Treviso

Ecco la nuova giunta del sindaco Galeano

5 assessori per Preganziol

commenti |

PREGANZIOL - Il secondo mandato da sindaco per Paolo Galeano è ufficialmente partito martedì sera con il primo consiglio comunale del secondo ciclo con l’ufficializzazione della nuova giunta di Preganziol e la presentazione dei consiglieri entranti.

Cinque gli assessori che compongo la squadra di Galeano. Confermato come vicesindaco Stefano Mestriner che si occuperà anche di urbanistica, edilizia privata e residenziale pubblica, delle attività economiche, turismo e protezione civile. A Riccardo Bovo, già assessore, le deleghe ai lavori pubblici e opere pubbliche, edilizia scolastica, politiche ambientali e gestione del patrimonio comunale. Confermato anche Fabio Di Lisi alla cultura, politiche giovanili, comunicazione, trasparenza e servizi informativi.

Novità sono le due donne: Susanna Errico Ronzani alla quale sono state affidate le deleghe all’istruzione, promozione della cultura civica, spettacoli, manifestazioni ed eventi politiche partecipative ed Elena Stocco nominata assessore alle politiche sociali, politiche per l'inclusione sociale, pari opportunità, politiche del lavoro, per la terza età, cooperazione con i soggetti pubblici e privati in ambito sociale e sanitario.

Il sindaco ha tenuto per se le deleghe al bilancio, al personale, agli affari generali, sport e sicurezza. A seguito delle nomine sono entrati in consiglio: Bruno Cescon, Gabriella De Santis ,Marco Malerba, Denis Marconato e Andrea Paglia.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×