25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Ecco le maschere della tradizione

Appuntamenti al Museo Casa Giorgione

|

|

Ecco le maschere della tradizione

CASTELFRANCO – Al Museo Casa Giorgione c’è stata parecchia gente la scorsa settimana per la prima delle tre attività pensate per festeggiare il carnevale. Un pomeriggio passato all'insegna dell'allegria con il divertente spettacolo messo in scena dalla compagnia teatrale Aurora di Cittadella. Grandi e piccini assieme, hanno affollato le sale del museo e sono stati coinvolti in un susseguirsi di sketch, accompagnati alla scoperta delle maschere della tradizione. E per concludere, Picatabari ha allietato i palati dei partecipanti con un'ottima picamerenda.

 

Le maschere della tradizione saranno protagoniste anche delle prossime attività previste per questa settimana:

 

Giovedì 27 febbraio 2014, alle ore 18.30 con lo spettacolo per adulti  IL MIO PANTALONE Storie e leggende della Commedia dell’Arte, con Michele Modesto Casarin e Manuela Massimi. A cura di compagnia teatrale Pantakin. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

Domenica 2 marzo 2014, alle ore 15.30, con il laboratorio creativo STORIE DI MASCHERE da conoscere, interpretare e realizzare!

 

A cura di Sezione Didattica Museo Casa Giorgione. Età consigliata: dai 6 ai 10 anni. Ingresso 5 euro. Prenotazione obbligatoria.

 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×