24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

DUSSIN VENDE PER ALTRI 6 MILIONI

Fissata per il 4 novembre la nuova asta

| |

| |

DUSSIN VENDE PER ALTRI 6 MILIONI

CASTELFRANCO – Si continua a vendere. Fissata per il prossimo 4 novembre la seconda asta del piano alienazioni voluto dalla Giunta di Dussin. In vendita beni per quasi 6 milioni di euro. Tra le aree edificabili in vendita c’è anche quella tra via Piccinini e via Nugoletti, dove c’è il parcheggio della Poste.

La scelta di vendere il parcheggio (in foto) era stata messa sotto accusa dalle minoranze in Consiglio comunale. Si tratta di un’area di 1.750 metri quadrati, verrà messa in vendita con un prezzo a base d’asta di 1,4 milioni di euro.

In vendita anche un lotto in via Dei Pini, a nord della sede dell’Ascom; il prezzo a base d’asta è di 1 milione di euro.

Messi nuovamente in vendita anche un lotto in via del Risparmio in area produttiva (750mila euro la base d’asta) ed uno in via Toniolo sempre in area produttiva (380mila euro).

Si ritenta ancora pure per l’area produttiva allo scalo merci di via Lovara, il prezzo a base d’asta rimane lo stesso: 2,3 milioni di euro. Dopo i tentativi dell’amministrazione precedente si era provato a venderla anche il 30 settembre scorso, ma ancora con esito negativo.

In quell’occasione è stato venduto invece un lotto in area produttiva in via Del Risparmio, aveva una base d’asta di 600mila euro.

Oltre a quello sono stati venduti quattro garage, tre messi all’asta con un prezzo base di 14mila euro ed uno con un prezzo di 28mila euro. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×