In duemila su Facebook per riaprire lo skatepark
Boom di “Mi Piace” sulla pagina dedicata
| Matteo Ceron |
MONTEBELLUNA – In duemila su Facebook per riaprire lo skatepark di Montebelluna. In tre appena tre giorni tante sono state le persone che hanno cliccato sulla pagina creata dai ragazzi che ne richiedono l’apertura.
«Gli sforzi dei ragazzi dello SpeedPark Montebelluna e dei Giovani Democratici del Montebellunese per riaprire lo skatepark proseguono dato che novità sulla situazione dello spazio non ce ne sono, nonostante due mesi fa il sindaco avesse promesso che entro un mese e mezzo sarebbe stato reso accessibile a tutti lo skatepark – recita un comunicato diffuso dai promotori -. Per mantenere alta l'attenzione sul problema è stata creata una pagina Facebook, che ha ottenuto quasi 2000 mi piace in tre giorni, dato non indifferente, e dalla prossima settimana comincerà una raccolta firme sul Sedese, che si svolgerà il sabato e la domenica.
Oltre a quanto sopra elencato, ora abbiamo scritto un'interpellanza relativa a questo tema che sarà presentata dai consiglieri dell'Ulivo in consiglio comunale, nella speranza di ricevere risposte concrete da parte dell'amministrazione e non le solite dichiarazioni fini a se stesse».