20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Due ragazzi fermati lungo la Treviso-Mare con l’auto di papà, trasportavano 7 kg di marijuana

In manette un trevigiano di 19 anni ed un 20enne di Jesolo. Avevano anche hashish e cocaina

|

|

TREVISOFermati dalla polizia lungo la Treviso-Mare, trovati con oltre 7 chili di marijuana nel baule dell’auto di papà. In arresto due ragazzi, di 19 e 20 anni, residenti uno a Treviso e l’altro a Jesolo.

Il controllo da parte della polizia è avvenuto sabato sera verso le 23. I due ragazzi, uno dei quali già noto alle forze dell’ordine, sono stati bloccati dagli uomini della squadra mobile mentre stavano tornando da Jesolo.

 

Dopo essere stati identificati è scattata la perquisizione dell’auto, di proprietà del padre di uno dei due, da cui sono spuntati 7,76 grammi di marijuana in dodici sacchetti in plastica sottovuoto.

 

Nel complesso, a seguito della perquisizione domiciliare, oltre alla marijuana sono stati sequestrati anche 770 grammi di hashish suddivisi in dodici pezzi e 47 grammi di cocaina, oltre a contanti per circa 3.500 euro e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

 

La squadra mobile sta ora proseguendo nelle indagini per ricostruire il giro d’affari dei due giovani, i quali probabilmente si erano riforniti da poco a Jesolo. Complessivamente il valore della droga si aggira sui 70mila euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×