25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

DUE NUOVI PRIMARI ALL'OSPEDALE DI TREVISO

Cambi alla direzione delle unità operative

|

|

TREVISO - Il Direttore generale dell’Azienda Ulss 9 di Treviso, dr. Claudio Dario, ha deliberato tre nuovi incarichi ospedalieri di direzione di Struttura Complessa. Assume l’incarico quinquennale di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Riabilitativa il dr. Stefano Bargellesi, montebellunese, dirigente medico di Medicina Fisica e Riabilitazione che già rivestiva l’incarico in qualità di facente funzioni presso l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Stefano Bargellesi

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova con Specializzazioni in Medicina Fisica e Riabilitazione, dal 1992 in ULSS 9, Bargellesi ha operato dal 2007 ad aprile 2012 in qualità di responsabile della Medicina Riabilitativa Unità Gravi Cerebrolesioni del Dipartimento Interaziendale di Riabilitazione presso l’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza. Il dr. Giuseppe Scarpa ha assunto la Direzione della Struttura Complessa dell’Unità Operativa di Oculistica del presidio ospedaliero di Treviso, dove già operava nel ruolo di facente funzioni dopo il pensionamento del dr. Giorgio Manzotti.

Giuseppe Scarpa

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, nel 1992 presso la stessa università ha conseguito con il massimo dei voti la specializzazione in Oftalmologia con una tesi sperimentale. Autore di oltre una settantina di pubblicazioni scientifiche, il dottor Scarpa è dirigente medico specializzato in Oftalmologia all’interno dell’ULSS 9, azienda in cui opera dal 1993, e rivestirà l’incarico nel prossimo quinquennio. Il Direttore generale Claudio Dario, deliberando i nuovi incarichi, ha espresso le proprie congratulazioni ai due professionisti che hanno maturato il loro traguardo all’interno dell’Azienda sanitaria trevigiana dove operano da anni

Un saluto e un ringraziamento da parte della Direzione generale va anche al dr. Bruno Soave, primario di Ginecologia dell’ospedale di Oderzo che domenica scorsa 30 settembre, dopo una lunga carriera trascorsa nei presidi ospedalieri dell’opitergino-mottense, ha lasciato l’incarico per andare in pensione.

Bruno Soave

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×