29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Droga sotterrata ai giardini Sant'Andrea scovata dalle unità cinofile

La polizia locale ha denunciato un giovane migrante ospite di un centro di accoglienza cittadino

|

|

Droga sotterrata ai giardini Sant'Andrea scovata dalle unità cinofile

TREVISO - Sotterrava dietro i cespugli dei giardini Sant’Andrea le dosi di droga prima dello spaccio. L’espediente messo in atto -ancora una volta - da un pusher del centro di Treviso, non è sfuggito agli agenti della polizia locale che, servendosi delle telecamere cittadine, avevano messo sotto osservazione i giardini di Sant’Andrea, notando così un certo movimento dietro ad alcuni cespugli.

L’attività della polizia locale è proseguita poi con gli appostamenti degli agenti in borghese, attraverso i quali è stato possibile individuare un soggetto di colore intento a chinarsi sempre dietro alla stessa pianta.

E ieri, le unità cinofile, con il loro infallibile fiuto, hanno scovato sottoterra numerose dosi di marijuana pronte per la vendita. L’uomo, un 28enne del Gambia, ospite di un centro di accoglienza cittadino, è stato denunciato per detenzione ai fini dello spaccio.

“L’attività di contrasto allo spaccio verrà intensificata ulteriormente - annuncia il sindaco Mario Conte - Il lavoro che viene fatto dalle forze dell’ordine è puntuale e quotidiano: non vogliamo spacciatori e tantomeno schifezze sotterrate nei parchi cittadini”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×