19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

DOTTORESSE RISSOSE, L'USL CHIEDE I DANNI

Il direttore generale Lino Del Favero ha dichiarato che il fatto accaduto ha screditato l'ospedale di Vittorio Veneto

| |

| |

DOTTORESSE RISSOSE, L'USL CHIEDE I DANNI

Vittorio Veneto - L'usl 7 ha deciso di chiedere i danni "morali e di immagine" alle due dottoresse che lunedì scorso si sono prese per i capelli sotto gli occhi di colleghi e pazienti.

Il direttore generale Lino Del Favero (in foto) ha dichiarato che il fatto accaduto è molto grave e ha screditato l'ospedale di Vittorio Veneto.

Proprio ieri è stata consegnata al direttore generale la relazione sugli eventi preparata dalla commissione dopo aver ascoltato sia le due protagoniste che i testimoni. E' stato confermato che la libera professionista arrivava spesso in ritardo al lavoro e che durante la lite le due donne non si sono limitate ad insultarsi ma si sono picchiate con violenza per essere alla fine separate da un infermiere.

Inoltre, l'Usl sta prendendo in considerazione l'allontanamento definitivo per entrambe le dottoresse. In questo caso scatterebbe un provvedimento di sospensione fino al termine dell'incarico (che è di un anno) per la libera professionista e il licenziamento per giusta causa per la dottoressa dipendente dell'Usl.

Le due donne potrebbero anche essere denunciate per interruzione di pubblico servizio, visto che per litigare hanno smesso di visitare i pazienti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×