15/07/2018possibile temporale

16/07/2018temporale e schiarite

17/07/2018possibile temporale

15 luglio 2018

Castelfranco

Dottoressa del Suem di Crespano morta per malattia a 42 anni

Paula Claudia Cilb lascia il marito ed un figlio

commenti |

BORSO DEL GRAPPA Paula Claudia Cilb, medico del Suem di Crespano, è morta a 42 anni a causa di un tumore. A riportare la notizia è Il Gazzettino. La donna, riferisce il quotidiano, faceva i conti con la malattia da un paio d’anni.

Lascia il marito, Ugo Pescarini, farmacista, ed un figlio di 12 anni. I funerali si terranno lunedì, alle 16, nella chiesa parrocchiale di Borso del Grappa.

 

Il direttore del Suem 118 di Crespano, Aurelio Tommasi, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa della dottoressa: “Un bravo medico ed una donna intelligentissima”, ha dichiarato al Gazzettino.

 

Di origine rumena, aveva ottenuto la laurea in medicina a Bucarest. Aveva poi deciso di trasferirsi in Italia. Inizialmente la sua laurea qui non era stata riconosciuta, tanto che aveva cominciato come autista delle ambulanze. Solo nel 2008, col riconoscimento della laurea, ha potuto iniziare la sua carriera di medico a Crespano.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×