20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Dorme in un cassonetto dei rifiuti, rischia di finire triturato

Il 23enne di Castelfranco salvato da un netturbino a Bibione

|

|

Dorme in un cassonetto dei rifiuti, rischia di finire triturato

CASTELFRANCO – Avrebbe rischiato di finire triturato all’interno di un camion per i rifiuti un 23enne di Castelfranco incredibilmente addormentatosi all’interno di un cassonetto a Bibione.

La vicenda, secondo quanto racconta Il Gazzettino, sarebbe avvenuta domenica mattina all’alba nella zona Pasotto del Lido dei Pini di Bibione.

 

Il giovane, per cause ancora del tutto ignote, sarebbe stato trovato all’interno del contenitore per la raccolta del vetro da due netturbini. Uno, in particolare, prima di spostare il cassonetto per caricarlo nel camion compattatore avrebbe guardato all’interno del contenitore, trovandoci dentro il giovane che dormiva.

Stando a quanto emerso il ragazzo sarebbe stato ubriaco fradicio. Avrebbe avuto delle ferite e per questo sarebbe stato portato in pronto soccorso per le cure del caso; non verserebbe comunque in condizioni preoccupanti.

 

Che ci faceva lì? Ce l’aveva buttato dentro qualcuno? Circostanze su cui ora, sempre secondo riferisce il quotidiano, starebbero indagando i carabinieri. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×