28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Doppio impegno per il Team Spes

Settimana con due partite per le gialloblu: ecco i risultati

|

|

team Spes in azione sabato

CONEGLIANO - Settimana impegnativa per il Team Spes Conegliano che ha portato risultati positivi. Mercoledì 4 aprile si è disputato lo scontro tra Team Spes, terza in classifica, e Ormesani Volley Annia, seconda in classifica.

La squadra di casa voleva la rivincita dopo la brutta prestazione dell'andata ed ha subito iniziato con il piede giusto, concludendo il primo set 25-13. Nel secondo set la squadra avversaria ha provato a reagire, ma il Team Spes ha prontamente contrattaccato portando a casa il secondo set 25-20. Nel terzo set la squadra di casa ha mantenuto il ritmo di gioco vincendo il set 25-16. Con questa vittoria il Team Spes ha portato a casa tre punti importanti per la classifica.

Sabato 7 aprile il Team Spes ha ospitato la squadra dell'Albaluna Feltre. Il primo set è iniziato in modo equilibrato, ma la squadra di casa ha avuto il sopravvento concludendo il set 25-18. Il secondo set è stato molto combattuto, con scambi molto lunghi.

Da evidenziare lo scambio del 23- 22 per la squadra di casa, dove si ha potuto assistere ad una buona pallavolo che ha entusiasmato il pubblico e nel quale il Team Spes ha avuto la meglio. Il set si è poi concluso 25-23 a favore della squadra di casa. Il terzo set ha evidenziato la determinazione del Team Spes che ha vinto il set 25-15. Il Team Spes ha così guadagnato altri tre punti, che portano la squadra a meno due punti dalla seconda in classifica.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×