13/12/2018coperto

14/12/2018quasi sereno

15/12/2018sereno

13 dicembre 2018

Mogliano

Dopo il rinnovo, i quartieri incontrano la Giunta

Il sindaco Arena promette "attenzione e disponibilità, nel rispetto dei reciproci ruoli"

commenti |

Dopo il rinnovo, i quartieri incontrano la Giunta

MOGLIANO - "Disponibilità alla collaborazione per trovare le soluzioni migliori ai problemi della città di Mogliano."

Con questo intento si è svolto venerdì il primo incontro in sessione plenaria tra la Giunta comunale ed i Presidenti delle Associazioni di quartiere, tutti presenti, dopo il rinnovo degli organismi.

“Abbiamo espresso ai Presidenti il nostro interesse alla collaborazione e la richiesta di non soffermarsi solo su questioni inerenti i lavori pubblici e le manutenzioni, ma anche di essere propositivi di idee e progetti su altri temi, dalla cultura al sociale, garantendo la nostra attenzione e disponibilità, nel rispetto dei reciproci ruoli”, ha commentato il Sindaco Carola Arena.

La riunione si è conclusa con l’impegno dell’Amministrazione a calendarizzare i futuri incontri sia dal punto di vista temporale sia in relazione alle tematiche individuate.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2018

Domenica a mezzogiorno taglio del nastro per Mogart

Grazie al comodato gratuito, di almeno sette anni, dell’architetto Giuseppe Alessandra, oltre 40 dipinti dal XV al XX secolo della sua collezione saranno esposti nei rinnovati spazi del Brolo

immagine della news

29/11/2018

Mogliano in campo contro la pena di morte

In occasione della Giornata Internazionale, venerdì a Mogliano Veneto è istituita la Giornata cittadina “Città per la Vita / Città contro la pena di morte”

immagine della news

07/11/2018

"Il Ponte" si presenta

La civica moglianese a sostegno del gruppo di maggioranza incontrerà un gruppo di giovani il 14 novembre. Presentazione ufficiale il 29 novembre

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×