19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Dopo 40 anni, Walter e Rita lasciano la Casa della Bambola

Cambio di gestione, nel segno della continuità, per lo storico negozio di giocattoli

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Dopo 40 anni, Walter e Rita lasciano la Casa della Bambola

VITTORIO VENETO - Dalle palline clic clac al Clam Pad. Dal cicciobello a Peppa Pig. Ne sono passati, di giochi, per le mani di Walter e Rita che, dopo 40 anni, lasciano la Casa della Bambola. Lo storico negozio di giocattoli di Viale della Vittoria, aperto negli anni 70 da Walter Vendramin, che ha portato avanti l'attività con la moglie Clara, prematuramente scomparsa, e con la collega e amica Rita, ora passa in mano a Michele e Ugo. Di sorrisi, ne hanno visti. E ora, Walter e Rita lasciano spazio ad altri. A chi?

 

"A amici - spiega Walter - la Casa della Bambola è una mia creazione e ci tenevo a darla in mano a qualcuno di cui posso fidarmi. Avrei potuto fare una super-svendita e chiudere, ma mi sarebbe dispiaciuto troppo vedere le serrande abbassarsi". A prendere le redini del negozio, da aprile, saranno Michele e Ugo, vittoriesi, entrambi con esperienza nel commercio. "Visti gli anni, per noi questa è una sfida - commentano i nuovi titolari - Una scommessa importante, fatta per il rilancio della città, in cui crediamo. Sarebbe troppo triste vedere un'ulteriore scritta "affittasi" o "vendesi" in pieno centro: la città deve rimanere viva, anzi, crescere. E noi, nel rilancio di Vittorio Veneto, crediamo. Per questo abbiamo deciso di prendere il testimone da Walter, e portare avanti la storica attività nel segno della continuità".

 

"Per qualche tempo continueremo ad affiancare Ugo e Michele - spiega Rita - e sabato 28 marzoalle 18.30 faremo un rinfresco per annunciare il cambio di gestione e per ringraziare, vivamente e con il cuore, tutta la clientela che in questi 40 anni ha creduto in noi, riempiendoci di soddisfazioni. E di gioia".

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×