28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Agenda

Donne e Leadership - Il cavallo nella formazione esperienziale

Incontri - Presentazioni

dove Articolo V Horse Academy di Colle Umberto

Il 26 settembre all'Articolo V Horse Academy di Colle Umberto alle 17:30 ci sarà una presentazione sul lavoro con il cavallo per migliorare le proprie caratteristiche di leadership, tutto esclusivamente al femminile. Informazioni dettagliate sull'incontro si trovano al link su EventBrite o sui siti di Articolo V e Articolo V Training for Business.

 

Il corso è rivolto a donne imprenditrici, libere professioniste o HR che possono essere interessate E' importante prenotarsi tramite EventBrite o scrivere una mail a info@articolovtrainingforbus. Durante l’incontro ci sarà una dimostrazione sia delle attività rivolte alle aziende sia quelle per i singoli professionisti.

 

Prima fra queste la giornata del 29 ottobre “A cavallo della leadership” rivolta in particolare a donne e uomini che lavorano in azienda o hanno una loro attività. Da anni ormai Articolo V promuove il cavallo non solo come compagno sportivo, ma anche come maestro di vita, in particolare un grande insegnante nel campo delle relazioni interpersonali e della comunicazione.

 

Oltre al mondo delle aziende sono stati individuati altri ambiti in cui proporre i benefici del lavoro da terra con il cavallo:

- Training for Sport - attività di lavoro per il miglioramento dello spirito di squadra con squadre giovanili di altri sport (squadre di pallavolo, pallamano, pallacanestro...)

- Training for Youth - lavoro con gli adolescenti sugli aspetti relazionali propri di questa età delicata

- Training for Life - Attività di lavoro sulle relazioni interpersonali genitore-figlio (progetto Fammi Felice), sulla gestione delle dinamiche nella famiglia (progetto Un Cavallo in Famiglia) o sulla persona adulta e la sua capacità di relazionarsi con gli altri (progetto Per me, con te)

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Conegliano

11/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Centro per la Famiglia - Consultorio familiare Socio Educativo, Via Caronelli 14 - Conegliano (TV)

VIVERE LA FERTILITA'.

Godega di S.U.

11/04/2024 dalle 20:30 alle 22:00 - Biblioteca Comunale "Luigi Pianca", via Liberazione 19/A - Pianzano

Cantao Meravigliao.

Avvicinamento alla lingua portoghese attraverso le canzoni brasiliane

Gaiarine

11/04/2024 dalle 20:30 alle 22:00 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

Assemblea dei Soci.

Assemblea ordinaria 2024

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×