19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

"Donna trevigiana dell'anno", al via le candidature

Il premio è stato pensato dagli organizzatori di Treviso Creativity Week, per candidarsi c'è tempo fino al 25 settembre

|

|

TREVISO - Dopo il bando per la  startup più creativa la Treviso Creativity Week,in programma dall’11 al 20 ottobre nella Marca, ha creato un Premio “Donna Trevigiana dell’anno” per dare una maggiore attenzione all’apporto rilevante delle donne nel contesto socioeconomico e promuovere in questo modo modelli di azione ed esperienze che stimolino e siano di ispirazione per altre donne ad essere sempre più protagoniste del nostro tempo.

Sarà votata una donna trevigiana imprenditrice e non, che si sia distinta per un particolare contributo alla società o per un’iniziativa che abbia una ricaduta positiva a livello economico e sociale, sia locale che nazionale o internazionale.

Come si partecipa? Basta inserire la candidatura, entro martedì 25 settembre 2018, tramite il form online  o via email all’indirizzo premiodonna@trevisocreativityweek.it. Potranno essere inviate sia auto candidature spontanee che segnalazioni di profili di donne ritenute particolarmente meritevoli.

La giuria assegna alla prima classificata un premio in denaro di 700 euro da destinare a sostegno della causa per la quale è stato riconosciuto il premio e un’opera artistica realizzata da un team di studenti del Liceo Artistico di Treviso.

 Il nome della vincitrice sarà comunicato nella mattina di sabato 20 ottobre 2018 nel corso dell’ultima tappa della Treviso Creativity Week in programma presso il salone del Palazzo dei Trecento di Treviso. Il premio è un’iniziativa promossa dall’associazione Innovation Future School, organizzata con il supporto di VOLKSBANK e con la collaborazione delle principali realtà impegnate nella valorizzazione e sostegno in tutti i suoi del mondo femminile.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×