25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Donna aggredita vicino all’ospedale mentre si reca al lavoro

È stata avvicinata all’alba da un uomo che le ha preso la borsa

|

|

Donna aggredita vicino all’ospedale mentre si reca al lavoro

TREVISO – Si stava recando al lavoro all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove ha un impiego come donna delle pulizie, ed è stata aggredita da un uomo di colore che l’ha rapinata prendendole la borsa. La vittima è una donna straniera di 45 anni, i fatti sono avvenuti questa mattina all’alba.

La donna era in prossimità dell’ospedale, che stava raggiungendo a piedi dato un guasto all’auto, quando è stata sorpresa dal rapinatore. Quest’ultimo l’ha strattonata e le ha preso la borsa che aveva con sé, dove all’interno c’erano un cellulare e qualche decina di euro.

 

La 45enne dopo essere stata scaraventata a terra è riuscita a rialzarsi e a rincorrere il rapinatore, il quale a quel punto ha buttato la borsa a terra scappando via. Ha riportato qualche lesione e per questo è stata sottoposta alle cure del caso in pronto soccorso, da cui è stata dimessa con qualche giorno di prognosi.

È stata poi sentita dagli agenti delle volanti della polizia, i quali, raccolta la testimonianza e la descrizione che è riuscita a fornire, hanno fatto scattare le indagini per cercare di risalire al responsabile. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×