Donna aggredita e rapinata al cimitero: arrestato un 34enne
L'episodio ieri pomeriggio a Silea, vittima una 60enne. Fermato Christian Bordoli
| Isabella Loschi |
SILEA – Aggredita da un uomo mentre si trovava all’interno del cimitero di Silea. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio. Vittima una donna di 60 anni, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cà Foncello in stato di choc con ferite alla testa e alla gola. La donna non è in pericolo di vita.
Sono da poco passate le 15,30 quando un uomo si avvicina alla donna che sta mettendo dei fiori su una lapide, le puntato il coltello alla gola cercando di sottrarle la borsa. La donna spaventata tenta di reagire e cercando di svincolarsi cade a terra. La vittima viene soccorsa da una coppia di coniugi che immediatamente chiama i soccorsi.
Sul posto arrivano i carabinieri che arrestano poco dopo l'uomo sospettato dell'agguato: si tratta di Christian Bordoli, un 34enne disoccupato residente a Silea, con precedenti e uscito dal carcere nei mesi scorsi.
La vittima, nel frattempo, viene trasportata all’ospedale di Treviso per essere medicata. La 60enne, fuori pericolo pur ancor sotto choc, ha fornito indicazioni utili ai carabinieri per identificare il malvivente.
(Nella foto in alto la conferenza stampa dei carabinieri, sotto Christian Bordoli)