28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Domenica Zaia a Motta, Oderzo e Chiarano

Il Governatore del Veneto ha partecipato alla presentazione di una lista elettorale, poi alla festa opitergina del Raboso e infine alla festa dell'agricoltura

|

|

da sinistra, Speranzon, Panighel, Zaia e Righi

MOTTA / ODERZO - Domenica mattina elettorale a Motta. In piazza Luzzatti Luca Zaia ha presenziato la lista ForzaMotta LegaNord-LigaVeneta che sostiene il candidato sindaco Alessandro Righi alle prossime elezioni Amministrative del 10 giugno 2018.

Oltre a Zaia, presente anche il presidente della provincia Stefano Marcon e i nuovi parlamentari Marica Fantuz, Giampaolo Vallardi e Massimo Candura.

Negli stessi minuti in zona Basilica c’è stato il primo appuntamento pubblico per la civica Motta Unita che candida l'imprenditore Paolo Tolotto, consigliere comunale di opposizione uscente.

La presentazione è avvenuta proprio nei minuti in cui Zaia era presente in piazza Luzzatti. Il gazebo di Motta Unita sarà presente anche le prossime domeniche mattina 27 maggio e 3 giugno.

Zaia subito dopo si è recato a Oderzo per partecipare alla grande festa del "Raboso in piazza" andata in scena ieri tutta la giornata di ieri in piazza Grande, e alla festa dell’agricoltura di Chiarano.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×