26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

28/04/2018quasi sereno

26 aprile 2018

Volley

Domenica testa-coda del campionato al Palaverde

L'Imoco, reduce dalla vittoria in Champions tra le mura amiche, torna a Villorba contro il fanalino di coda Filottrano

Volley

Domenica testa-coda del campionato al Palaverde

CONEGLIANO - La capolista Imoco Volley sarà impegnata domenica al Palaverde alle ore 17.00 con la neopromossa Lardini Filottrano, fanalino di coda con 6 punti finora, ma viene da una bella vittoria nell’ultimo turno per 3-2 con Busto Arsizio.

Le Pantere di coach Santarelli in settimana hanno colto il secondo successo in Champions League nelle prime due partite del girone B e dopo la vittoria di ieri di Novara a Istanbul con il Fenerbahce comanda ora la classifica della poule.

Sempre assente anche domani Raphaela Folie, dovrebbero rientrare dopo l’attacco influenzale Papafotiou e Cella, mentre c’è qualche dubbio su Danesi, anche lei colpita dall’influenza.

Coach Santarelli commenta: “Giochiamo a ritmo serrato e dopo la Champions c’è il campionato che ci aspetta con questo match con Filottrano. Queste partite sono insidiose, loro verranno qui senza niente da perdere, ma proprio per questo saranno pericolose perchè gocheranno leggere e con la voglia di dare il massimo contro di noi.

Abbiamo avuto qualche problema in questi giorni per allenarci bene viste le atlete assenti per l’influenza, ma saremo comunque pronte per quest’altra sfida e per dare soddisfazione al nostro super pubblico, magari vedendo se riusciremo anche a dare un po’ di spazio a Lee, la nuova arrivata.” (www.imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

le Pantere a Novara
le Pantere a Novara

Volley

Mercoledì pomeriggio Conegliano sbanca Novara e rimonta la serie: ora è 2-1. Domenica alle 18 può già vincere il tricolore. Unica nota stonata l'infortunio a Rapha Folie

Pantere a un passo dallo scudetto

NOVARA - Pantere a un passo dal sogno. Vincono a Novara e domenica possono tornare campionesse d'Italia.

Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak
Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak

Volley

Le Pantere dell'Imoco pareggiano 1-1 la serie della finale scudetto contro Novara. Gara infinita con le locali avanti 2-0.

Adrenalina Conegliano, al Palaverde vince al tiebreak

TREVISO - La Banda degli Alpini dà il benvenuto prima della gara2 di finale al “sold out” del popolo gialloblù che riempie il Palaverde in ogni ordine di posti per dare la giusta carica alle Pantere.

Volley

Coach Daniele Santarelli inquadra gara-due della finale scudetto tra Conegliano e Novara

"Sarà durissima ma ci proviamo"

CONEGLIANO - Dopo la sconfitta 3-0 di mercoledì in gara1 a Novara, l’Imoco Volley riceve domani alle 20.30 in un Palaverde che si preannuncia caldissimo le campionesse in carica dell’Igor Novara per gara2 della Finale Scudetto.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×