16/01/2019parz nuvoloso

17/01/2019pioggia debole

18/01/2019pioggia debole

16 gennaio 2019

Volley

Domenica testa-coda del campionato al Palaverde

L'Imoco, reduce dalla vittoria in Champions tra le mura amiche, torna a Villorba contro il fanalino di coda Filottrano

Volley

Domenica testa-coda del campionato al Palaverde

CONEGLIANO - La capolista Imoco Volley sarà impegnata domenica al Palaverde alle ore 17.00 con la neopromossa Lardini Filottrano, fanalino di coda con 6 punti finora, ma viene da una bella vittoria nell’ultimo turno per 3-2 con Busto Arsizio.

Le Pantere di coach Santarelli in settimana hanno colto il secondo successo in Champions League nelle prime due partite del girone B e dopo la vittoria di ieri di Novara a Istanbul con il Fenerbahce comanda ora la classifica della poule.

Sempre assente anche domani Raphaela Folie, dovrebbero rientrare dopo l’attacco influenzale Papafotiou e Cella, mentre c’è qualche dubbio su Danesi, anche lei colpita dall’influenza.

Coach Santarelli commenta: “Giochiamo a ritmo serrato e dopo la Champions c’è il campionato che ci aspetta con questo match con Filottrano. Queste partite sono insidiose, loro verranno qui senza niente da perdere, ma proprio per questo saranno pericolose perchè gocheranno leggere e con la voglia di dare il massimo contro di noi.

Abbiamo avuto qualche problema in questi giorni per allenarci bene viste le atlete assenti per l’influenza, ma saremo comunque pronte per quest’altra sfida e per dare soddisfazione al nostro super pubblico, magari vedendo se riusciremo anche a dare un po’ di spazio a Lee, la nuova arrivata.” (www.imocovolley.it)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Conegliano-Monza, atto secondo
Conegliano-Monza, atto secondo

Volley

Mercoledì va in scena a Monza l'andata del quarto di finale di Coppa Italia. Il commento di coach Santarelli

Conegliano-Monza, atto secondo

CONEGLIANO - Dopo la spettacolare partita di campionato tra Imoco Conegliano e Saugella Monza giocata domenica al Palaverde e vinta per 3-1 dopo una dura battaglia dalle Pantere di casa, le due squadre tornano ad affrontarsi altre due volte.

Volley

Le gialloblu mantengono ben salta la prima posizione in classifica in Serie D

Vittoria in trasferta per il Team Spes

CONEGLIANO - Un'altra vittoria per le ragazze del Team SPES che giocano in trasferta a Villa di Corte affrontando il C.C.T. CACCARO MOBILI. Il risultato è stato 3-2.

Lowe all'esordio in gialloblù da opposto (foto Gregolin)
Lowe all'esordio in gialloblù da opposto (foto Gregolin)

Volley

Grande gara dell'Imoco volley che vince la prima delle tre sfide in una settimana tra Campionato e Coppa contro le brianzole

Le Pantere battono Monza davanti ai 4.600 del Palaverde

TREVISO - Terza di ritorno di Campionato al Palaverde tra Imoco Volley e Saugella Monza.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×