29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Basket

Basket

Domenica a mezzogiorno il derbissimo

Tutto pronto al Palaverde per la partita più attesa: la De Longhi affronta la Fortitudo Bologna

|

|

Domenica a mezzogiorno il derbissimo

TREVISO - Domenica al Palaverde per la terza giornata di campionato (A2 Girone Est) va in scena alle 12.00 la grande sfida tra De’ Longhi TVB e Lavoropiù Fortitudo Bologna, una “classica” che vedrà di fronte due delle quattro squadre a punteggio pieno (le altre sono la XL Montegranaro e Forlì) del girone in questo avvio di campionato.

Infermeria

Per la De’ Longhi Treviso unico assente Giovanni Tomassini, rientrerà invece capitan Antonutti dopo l’assenza di domenica scorsa per il guaio all’occhio sinistro. Ex

Due ex, uno per parte: l’ex capitano di TVB Matteo Fantinelli, oggi in maglia Fortitudo, e il centro della De’ Longhi Treviso Matteo Chillo, fino allo scorso anno a Bologna.


Coach Max Menetti: “Torniamo al Palaverde e questa nostra seconda uscita casalinga corrisponde con il Super Classico del nostro girone. Ci sarà un’atmosfera bella ed elettrizzante al Palaverde per una sfida di alto livello. Noi ci stiamo preparando al meglio per giocare contro una squadra attrezzata come la Fortitudo una partita continua, con intensità e concentrazione per tutti i quaranta minuti di gioco.”

Matteo Imbrò, guardia/play di TVB: “Sarà una gran bella sfida tra due squadre di vertice di questo torneo che ci auguriamo duelleranno nelle prime posizioni tutta la stagione. Noi giochiamo in casa e potremo contare sull’apporto del pubblico, penso sarà un fattore importante e un grande stimolo per noi giocare di fronte a tanta gente che ci spingerà a fare bene. Loro sono una squadra forte con molta tecnica e giocatori di grande esperienza, hanno iniziato bene come noi quindi penso che ci siano tutti gli ingredienti per un bello spettacolo. Di certo però, al di là dell’importanza per i due punti e per il fascino di questa sfida di grande tradizione, non sarà un match decisivo nell’economia del campionato.”


Media

Diretta televisiva su SportItalia in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Aggiornamenti sulla pagina facebook e instagram di Treviso Basket. Diretta su LNP TV in streaming video (www.legapallacanestro.it per sottoscrivere l’abbonamento) sul web. Martedì alle 20.45 consueta differita in tv su TeleNordest (canale 19 ddt).

Arbitri

Brindisi, Cappello e Catani

Biglietti

Sono rimasti dopo la prevendita iniziata la settimana scorsa solo biglietti Non Numerati, in vendita oggi (17-19.30) e domani, sabato (10-12.30) nella Palestra TVB di Sant’Antonino e fino a sabato in orario di negozio nei punti vendita consueti (Wind Sperotto Treviso, Silea Emisfero e Conegliano – 3 Store Treviso – Elettrodomestici Zanatta a Camalò), fino a esaurimento. Info e prezzi www.trevisobasket.it
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×