29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Italia

Domenica di sangue sulle strade.

Morta anche una bambina di 11 anni

|

|

Domenica di sangue sulle strade.

Domenica di sangue sulle strade italiane. Una bambina di 11 anni è morta in un incidente avvenuto nella notte alle porte di Foggia. Il padre, che era alla guida della vettura, è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Un altro tragico incidente si è verificato poco prima delle 5 sulla SS 162 nel comune di Cercola (Napoli). Un 19enne ha perso la vita mentre un 22enne, risultato positivo all'alcol test, è rimasto gravemente ferito e gli è stata amputata una gamba.

Il 22enne era alla guida della Fiat Punto che, dopo essere sbandata ed essersi fermata al centro della carreggiata, è stata colpita da un'altra auto che sopraggiungeva nella stessa direzione. Il giovane è ricoverato all'ospedale Loreto Mare di Napoli.

Una vittima, all'alba di ieri mattina, anche ad Arena Po, in provincia di Pavia. Sul luogo i mezzi di soccorso e le forze dell'ordine hanno trovato un'auto completamente distrutta. Alla guida c'era un giovane di 27 anni che, per l'impatto, è stato sbalzato su una pianta che si trovava vicino. Il giovane è morto sul colpo.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×