28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Domenica a Ceneda Mercatini di Natale

Dalle 9 alle 20 in piazza Giovanni Paolo I

|

|

Domenica a Ceneda Mercatini di Natale

VITTORIO VENETO - Domenica 11 dicembre in piazza Giovanni Paolo I nuovo appuntamento con i Mercatini di Natale nell’ambito degli eventi dell’Aspettando Natale curati da Insieme per Ceneda e dai gruppi parrocchiali della Cattedrale.

 

Dalle 9 alle 20, il cuore del quartiere di Ceneda sarà animato da una settantina di espositori, artigiani con le loro creazioni da indossare, regalare, mettere sotto l’albero o per arredare la casa. Non mancheranno le decorazioni natalizie per abbellire la propria casa, oltre ai presepi, statuine e molto altro. In piazza anche i banchi con prodotti dell’enogastronomia locale da gustare e portare a tavola in occasione delle feste. Sotto alla loggia del museo della Battaglia il tradizionale banchetto dei libri locali curato da Insieme per Ceneda.

 

In piazza per un caldo ristoro sarà attivo il chiosco rustego che propone pasta e fasoi, panini caldi con wurstel, formaggio e salame, patatine fritte, vino speciale di San Pietro di Feletto, vin brulè, tè caldo e caffè.

 

Domenica musei cenedesi aperti: sarà possibile visitare il Museo della Battaglia, il Museo di Scienze Naturali del Seminario e il Museo della Cattedrale.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/11/2021

Ad Altivole si accende il Natale

Fine settimana all'insegna dello spirito natalizio, con mercatini, luminarie, spettacolo teatrale e giochi per tutte le età.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×