25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Volley

Volley

Domenica big match al Palaverde

Dopo la parentesi di Coppa Italia, l'Imoco si rituffa in campionato con un match parecchio atteso

|

|

il Palaverde

TREVISO - Dopo la parentesi della Coppa Italia e la trasferta vincente a Prostejov che ha dato all’Imoco la qualificazione ai play off a sei di Champions League (martedì a Novara la sfida che deciderà il primo posto nel girone), l’Imoco Volley capolista (49 punti) della A1 torna domenica al Palaverde alle ore 17.00 per il big match della 9° di ritonrno di campionato, con la Savino del Bene Scandicci, terza in classifica (42 punti).

Due ex in campo, Valentina Arrighetti per Scandicci e Laura Melandri per l’Imoco. All’andata finì 3-1 per le Pantere in terra toscana, mentre i precedenti totali parlano di 5 vittorie gialloblù contro 2 delle fiorentine.

Imoco Volley al completo per un match dove si prevede un gran contorno di pubblico che assieperà le tribune del Palaverde.

Coach Santarelli commenta: “Mercoledì era un match rischioso dal punto di vista mentale e fisico dopo la delusione e la fatica della Coppa Italia, ma la rosa si è confermata importante e abbiamo avuto la dimostrazione di quale sia la qualità della nostra squadra che può permettersi tante soluzioni.

Ora ci concentriamo su Scandicci, è una squadra molto temibile, forte come organico e con giocatrici importanti, di personalità e talento, capaci di dare fastidio a chiunque.

Noi però vogliamo vincere, ci teniamo a finire primi la regular season, ma sappiamo che sarà dura e ci vorrà una prestazione importante da parte di chi scenderà in campo. Speriamo che il pubblico risponda bene, confidiamo nell’apporto dei nostri tifosi che sono stati sempre straordinari perché la carica della nostra gente è per noi una grande arma in più.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×