19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

DOMANI IN COMUNE SI TORNA A PARLARE DEL CASO GENTILINI

L’interpellanza verrà presentata da sei consiglieri di opposizione

| |

| |

DOMANI IN COMUNE SI TORNA A PARLARE DEL CASO GENTILINI

Mogliano - In programma domani alle 19 in Comune il prossimo consiglio comunale, dove si tornerà a parlare della questione Gentilini.

Durante la serata si analizzerà l’interpellanza presentata dal Consigliere Filippo Donadel relativa allo stato del contributo della Regione Veneto quale compensazione per lavori pubblici per Campocroce per i danni derivati dal passante di Mestre.

Altra interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Corò, Fazzello, Fenso, Bortoluzzi, Zago, Donadel proprio relativa al rilascio del patrocinio del Comune di Mogliano Veneto per la presentazione del libro del prosindaco di Treviso Giancarlo Gentilini.

Il caso per eccellenza negli ultimi giorni, dove l’opposizione esprimerà la propria contrarietà per quanto avvenuto negli ultimi giorni, mentre il sindaco Azzolini si scaglierà contro chi ha organizzato la protesta preventiva.

Sempre durante il consiglio, atto di indirizzo relativo alla alienazione della titolarità della Farmacia Comunale di Via Marignana a Marocco di Mogliano Veneto.

Si provvederà poi all’approvazione del cosiddetto "Regolamento Comunale per l'utilizzazione agronomica degli effluenti di allevamento e delle acque reflue - Comune designato Zona particolarmente vulnerabile da Nitrati di Origine Agricola".

Verranno infine nominati i rappresentanti del Consiglio Comunale in seno al Consiglio di Amministrazione della Pro Loco e il Difensore Civico Comunale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×