19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Divieti di sosta, in arrivo un nuovo incontro pubblico

Disagi per i residenti di via Tavoni, presto una nuova riunione con Comune e Polizia locale

|

|

via Tavoni a Mogliano

MOGLIANO - Tutto da rifare per i divieti di sosta nelle strade laterali di via Tavoni (nella foto), tra il Terraglio e Piazza Pio X, istituite un anno e mezzo fa.

Dopo il periodo di prova, la Giunta Comunale, che aveva deciso per i divieti di sosta su input dell’associazione di quartiere - come riporta il Gazzettino - decide di cambiare.

L’obiettivo dell’esecutivo moglianese era di regolarizzare una volta per tutte il sistema delle soste e rendere le strade più sicure per ciclisti e pedoni.

Le strade che attraversano i condomini sono però utilizzate anche dal traffico di passaggio verso il Terraglio per bypassare il semaforo. Ai frontisti, pertanto, era era stato consentito di parcheggiare fonte casa.

Ma il provvedimento ha creato disagi ai residenti. E così in questi primi giorni dell’anno nuovo l’amministrazione, in accordo con il comando della polizia locale, dei residenti e dell’associazione del quartiere Centro Nord, fisserà un incontro per elaborare mettere a punto una nuova mappa dei divieti di sosta.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×