25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Ditte cinesi chiuse, Zaia: «Tolleranza zero»

Il governatore sui blitz dei carabinieri

|

|

Ditte cinesi chiuse, Zaia: «Tolleranza zero»

CASTELFRANCO -  “È agghiacciante il video girato all’interno dei laboratori clandestini scovati dalle forze dell’ordine a Castelfranco, che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto. Illegalità, sporcizia, abusivismo, contraffazione sono parole che dobbiamo far scomparire”.

Il commento del Presidente della Regione Luca Zaia, candidato alle regionali 2015, alla notizia del blitz effettuato a Castelfranco da Carabinieri e Nucleo Ispettorato Lavoro di Treviso che ha portato all’ispezione di 14 aziende e all’accertamento di 14 violazioni.

“Mai mollare la presa contro la concorrenza sleale che immette sul mercato prodotti insalubri, non certificati, ma soprattutto lesivi del buon nome e delle eccellenze del Made in Italy ma, come se questo non bastasse, le condizioni igieniche e lavorative descritte nei video sono raccapriccianti abbiamo il dovere di sradicare queste forme di sfruttamento. Solo così potremmo tutelare e valorizzare coloro che, in questi anni difficili, continuano a fare impresa seriamente, rispettando le regole e garantendo - prima di tutto - la sicurezza dei lavoratori”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×