23 ottobre 2019

Oderzo Motta

Dirigente stramazza al suolo durante l'allenamento

Il dramma giovedì pomeriggio a San Polo di Piave, grave un 60enne colpito da malore durante l'allenamento dei bambini del minibasket

commenti |

commenti |

SAN POLO DI PIAVE – Altro dramma in una palestra dell’opitergino, dopo la vicenda del malore al 16enne cestista attualmente ancora in gravi condizioni a Treviso. Ieri un dirigente del Basket Ormelle ha accusato un grave malore in palestra, stramazzando al suolo.

 

Attualmente è in gravi condizioni il dirigente G.F., 60 anni. L’episodio è accaduto giovedì poco dopo le 16.30 nella palestra dell’istituto comprensivo Luzzatti.

 

Il 60enne si è sentito male durante l’allenamento dei bambini del minibasket. Stamazzando al suolo, ha battuto pesantemente la testa.

 

In difficoltà cardio respiratoria, G.F. ha perso coscienza ed ha accusato un’emorragia dovuta alla ferita al volto riportata nella caduta.

 

Davanti ai bambini senza parole il primo soccorso dei presenti: immediata la chiamata al Suem accorso poco dopo con l’elisoccorso.

 

Le condizioni dello sfortunato dirigente sono apparse da subito molto gravi: attualmente l’uomo si trova all’ospedale Ca’Foncello dove è in rianimazione

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×