19/11/2017foschia

20/11/2017sereno con veli

21/11/2017quasi sereno

19 novembre 2017

Treviso

Dimentica di tirare il freno a mano, l'auto finisce nel lago Antille

E' successo sabato sera a Monigo, vigili del fuoco al lavoro domenica mattina per recuperare il mezzo

commenti |

TREVISO - Si dimentica di tirare il freno a mano della propria auto dopo averla parcheggiata. La distrazione fatale è costata carissima sabato sera ad un automobilista trevigiano arrivato nei pressi del laghetto Antille, a Monigo. Dopo poco tempo l’uomo si è accorto che l’auto non era più dove l’aveva lasciata, ma era finita in acqua.

Quando il proprietario si è reso conto di quanto accaduto ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco per cercare di recuperare l’auto, ormai sommersa dalle acque del laghetto. Impossibile per i pompieri intervenire con il buio. Le operazioni di recupero sono iniziate domenica mattina con i vigili del fuoco di Treviso armati di autogru e barca e il gruppo sommozzatori di Venezia. L’auto è stata riportata a riva verso mezzogiorno.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×