16 settembre 2019

Montebelluna

"Di lui ho un ricordo dolcissimo": lui le ha fatto da papà quando era bambina, lei lo cerca per poterlo abbracciare

Vanessa ricorda l’ex compagno della madre come un papà affettuoso ed ha scoperto che vive a Montebelluna

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

MONTEBELLUNA Vanessa Garofalo, calasse 1989, residente a Novara ma originaria di Magenta sta cercando l’ex compagno della sua mamma, un uomo che gli ha fatto da padre quando era bambina e di cui ha un bellissimo ricordo. Ora è cresciuta e vorrebbe riabbracciarlo e ringraziarlo per essere stato il suo papà per alcuni anni. Un accorato appello di Vanessa sta girando sui social di tutt’Italia da qualche tempo ed ora dopo che la persona di cui si erano perse le tracce è stata individuata, è stato pubblicato anche nelle pagine Facebook di Montebelluna dove l’uomo risiederebbe.

Ecco come racconta la sua storia: “… ho preso coraggio grazie alla storia di una sorella che ha ritrovato il fratello. E io vorrei ritrovare tantissimo questo uomo che mi ha fatto da secondo padre tra i miei 8 anni e i 12. Si chiama Cesare Amodeo é nato il 4 aprile del 1956/57 a Vigevano (Pavia) credo… ha vissuto con noi a Novara negli anni a cavallo tra il 1998 e il 2001 e faceva la guardia giurata, per poi trasferirsi a Cilavegna (Pavia) e da lì non l'ho più rivisto. Se magari volesse Dio lo ritrovassi realizzerei un sogno”.

Nelle pagine montebellunesi ha dato qualche notizia in più: “Scusatemi ho chiesto il permesso di pubblicare questo post all'admin. Ho bisogno del vostro aiuto. Io sto cercando questa persona anche se non so se mi vorrà vedere… So da una fonte che Cesare abita a Montebelluna in via don Minzoni. Quindi volevo chiedere alla vostra comunità se qualcuno lo conosce e potrebbe mettersi in contatto con lui per dirgli che Vanessa la sua bimba ormai donna lo sta cercando solo per sapere come sta come è andata la sua vita da quando si è lasciato con mia mamma Mimma. Io ho un ricordo dolcissimo di lui e vorrei farglielo sapere. Grazie a tutti”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×