19/01/2019nuvoloso

20/01/2019quasi sereno

21/01/2019quasi sereno

19 gennaio 2019

Altri sport

Delusione friulana per i Dragons

Altri sport

Dragons

CASTELFRANCO - La seconda giornata del campionato di serie B porta i Dragons Castelfranco Veneto in casa dei Tigers di Cervignano del Friuli, reduci da una doppia sconfitta a Pianoro.

In gara 1 i padroni di casa mostrano subito le unghie mettendo a segno quattro punti nelle prime due riprese, sulle valide di Miceu, Tomasin e Garcia. Tigers che allungano al terzo inning approfittando di una serie di errori della difesa castellana.

Alla quarta ripresa i Dragons riescono a iniziare a portare qualche punto a casa, ma ad ogni attacco castellano corrisponde una uguale reazione dei friulani: così alle valide di Brunati, Guevara, Montes, Novello, Moro e Oliva i Tigers ribattono con Garcia, Tomasin, Cossar, Miceu e Le Rose. La partita finisce 5-10 per Cervignano, Dragons positivi in attacco – tre valide per Guevara e due a testa per Brunati, Montes e Oliva – che però ancora una volta commettono troppi errori in difesa.

Gara 2 comincia sotto una stella migliore per i castellani: un doppio di Novello e il singolo di Berton portano a casa tre punti al primo inning. I Dragons tentano di allungare segnando due punti tra il quarto e il quinto inning, ma arriva la risposta delle mazze friulane – fino ad allora silenziate dal partente Pin – che segnano quattro punti nelle stesse riprese.

Il sorpasso del Cervignano arriva al settimo inning, con i due punti che valgono il momentaneo 5-6. I castellani non ci stanno e all'ottava ripresa segnano tre punti con le valide di D'Angelo, Novello e Brunati. Nella parte bassa dell'inning arriva però il controsorpasso dei padroni di casa grazie alle valide di Garcia A., Garcia F. e Cossar, chiudendo il risultato sul 8-9, grazie anche al nulla di fatto nell'ultimo attacco dei castellani.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Gatto, Lucietti e Pozzato
Gatto, Lucietti e Pozzato

Altri sport

Alteti impegnati nel weekend a Roma. Presente anche Mattia Busato, titolare della Nazionale Italiana, specialità kata

Impegni di altissimo livello per il Karate Castelfranco

CASTELFRANCO - Continuano, in questo inizio di 2019, gli impegni di altissimo livello per gli atleti del Germinal Karate Castelfranco Veneto. Sono tre quelli convocati all’Olympic Karate Training di Roma, un evento che si svolgerà alla presenza di nove Nazionali Estere.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Altri sport

La campionessa olimpica e mondiale di nuoto mercoledì a Verona ha premiato alcuni istituti veneti che hanno partecipato a un concorso sulla "Carta etica dello sport"

Federica Pellegrini premia la scuola Lepido Rocco di Motta

MOTTA DI LIVENZA - È stata Federica Pellegrini, campionessa di nuoto "Made in Veneto", a premiare oggi al Cinema Teatro Stimate di Verona, i vincitori del concorso "Disegna a fumetti la Carta Etica dello sport Veneto". Presente anche la Lepido Rocco di Motta di Livenza.

Silvia Bortot
Silvia Bortot

Altri sport

La 33enne campionessa di boxe mette al collo la più importante medaglia continentale nella categoria dei Superleggeri

Silvia Bortot regina d'Europa

SALGAREDA - La 33enne Silvia Bortot, trevigiana di Salgareda, in Francia ha conquistato la cintura di campionessa europea dei superleggeri di boxe battendo per Ko tecnico alla quarta ripresa Marie-Helene Meron. Il match si è svolto a Compiegne.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×