23/07/2018quasi sereno

24/07/2018quasi sereno

25/07/2018possibile temporale

23 luglio 2018

Altri sport

Delusione friulana per i Dragons

Altri sport

Dragons

CASTELFRANCO - La seconda giornata del campionato di serie B porta i Dragons Castelfranco Veneto in casa dei Tigers di Cervignano del Friuli, reduci da una doppia sconfitta a Pianoro.

In gara 1 i padroni di casa mostrano subito le unghie mettendo a segno quattro punti nelle prime due riprese, sulle valide di Miceu, Tomasin e Garcia. Tigers che allungano al terzo inning approfittando di una serie di errori della difesa castellana.

Alla quarta ripresa i Dragons riescono a iniziare a portare qualche punto a casa, ma ad ogni attacco castellano corrisponde una uguale reazione dei friulani: così alle valide di Brunati, Guevara, Montes, Novello, Moro e Oliva i Tigers ribattono con Garcia, Tomasin, Cossar, Miceu e Le Rose. La partita finisce 5-10 per Cervignano, Dragons positivi in attacco – tre valide per Guevara e due a testa per Brunati, Montes e Oliva – che però ancora una volta commettono troppi errori in difesa.

Gara 2 comincia sotto una stella migliore per i castellani: un doppio di Novello e il singolo di Berton portano a casa tre punti al primo inning. I Dragons tentano di allungare segnando due punti tra il quarto e il quinto inning, ma arriva la risposta delle mazze friulane – fino ad allora silenziate dal partente Pin – che segnano quattro punti nelle stesse riprese.

Il sorpasso del Cervignano arriva al settimo inning, con i due punti che valgono il momentaneo 5-6. I castellani non ci stanno e all'ottava ripresa segnano tre punti con le valide di D'Angelo, Novello e Brunati. Nella parte bassa dell'inning arriva però il controsorpasso dei padroni di casa grazie alle valide di Garcia A., Garcia F. e Cossar, chiudendo il risultato sul 8-9, grazie anche al nulla di fatto nell'ultimo attacco dei castellani.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cansiglio Run, la partenza di ieri
Cansiglio Run, la partenza di ieri

Altri sport

Il bellunese e la vicentina dominano la terza edizione della gara sui 34,2 chilometri nel cuore dell’altopiano tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone

Boudalia e Cunico conquistano la Cansiglio Run

PIAN DEL CANSIGLIO - Cinquant’anni e non sentirli. Il bellunese Said Boudalia, classe 1968, tesserato per il Cagliari Marathon Club, ha vinto la terza edizione della Cansiglio Run.

la Notte Rosa di venerdì sera a Oderzo
la Notte Rosa di venerdì sera a Oderzo

Altri sport

Ieri sera a Oderzo bel debutto dell’evento organizzato da Atletica Tre Comuni e LILT: il ricavato sarà destinato all’acquisto di un ecografo di ultima generazione da utilizzare per la prevenzione dei tumori al seno

Quattromila donne per colorare la notte di rosa

ODERZO - Quattromila magliette rosa per colorare la notte di Oderzo. E’ stata un successo, l’edizione inaugurale della Notte Rosa: 4.080 donne, provenienti da tutto il Nordest.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×