28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

DELUSIONE D’AMORE, SI IMPICCA A 25 ANNI

Si tratta di un giovane idraulico di Selva del Montello

| |

| |

DELUSIONE D’AMORE, SI IMPICCA A 25 ANNI

VOLPAGO – Si è messo una corda al collo nel ricovero attrezzi vicino casa e si è lasciato cadere. Ha deciso di farla finita così un giovane idraulico di 25 anni di Selva del Montello.

Pare che alla base del gesto ci sia una delusione amorosa. Ieri mattina a trovarlo ormai già privo di vita sono stati i suoi genitori. Disperati hanno chiamato il 118, ma purtroppo, all’arrivo dell’ambulanza sul posto, per il ragazzo non c’era nulla da fare: era già morto.

Probabilmente il 25enne si era ucciso durante la notte. I genitori l’avevano cercato a lungo non vedendolo tornare in casa, finché sono entrati nel ricovero attrezzi vicino casa, dove hanno scoperto il corpo penzolante.

Una scena agghiacciante, per i famigliari, che ora non riescono a darsi pace. Sul posto poco dopo sono arrivati anche i carabinieri.

Non sarebbero stati ritrovati biglietti d’addio o messaggi particolari rivolti a qualcuno, anche se secondo quanto ricostruito alla base del gesto potrebbero esserci ragioni di natura sentimentale riconducibili ad una ragazza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dossier

SUICIDI GIOVANILI

Un nuovo caso di suicidio registra la Marca Trevigiana a pochi giorni dal Natale

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×