21 novembre 2019

Montebelluna

Degrado al Palamazzalovo: cumulo di rifiuti in bella mostra da 2 settimane

Contarina dice di star verificando ma intanto i grandi sacchi neri di spazzatura restano là

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Degrado al Palamazzalovo: cumulo di rifiuti in bella mostra da 2 settimane

MONTEBELLUNA – Da due settimane al Palamazzalovo c’è un inspiegabile cumulo di rifiuti e ora c’è chi s’interroga su perché l’area esterna dell’edificio comunale sia in questo stato. A segnalare la poco edificante presenza, il paladino montebellunese del decoro cittadino, Emiliano Guerra, che ha subito notato il cumulo di grandi sacchi neri e scatoloni presso i bidoni della spazzatura, usati dai gestori del palazzetto.

“Questi sacchi fanno bella mostra dal 17 settembre. Oggi siamo il 30 settembre, e sono ancora lì. È tutto ok per voi?”: ha chiesto Emiliano, tre giorni fa, in un breve ma chiaro messaggio nella pagina social di Contarina. La società ha quindi risposto in maniera altrettanto sintetica: “Buon pomeriggio Emiliano, stiamo effettuando le dovute verifiche. Grazie”.

Poche ma rassicuranti parole alle quali ad oggi non è ancora seguita la rimozione del cumulo di spazzatura che permane degradando un’area molto frequentata e dove un fatto simile non si era mai verificato prima; poiché i sacchi sono presso i bidoni, si ha quasi l’impressione che siano stati dimenticati.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×