19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

De Paoli favorito al Cross Duathlon “Tra colli e vigne” di Conegliano

Domani, giovedì 29 settembre, chiudono le iscrizioni per l’evento di domenica 9 ottobre

|

|

 De Paoli favorito al Cross Duathlon “Tra colli e vigne” di Conegliano

CONEGLIANO - Sarà Mattia De Paoli l’uomo da battere al Cross Duathlon “Tra colli e vigne” di Conegliano. Il bellunese, portacolori di GP Triathlon, che si è laureato vicecampione italiano di specialità, quest’estate a Farra d’Alpago, è pronto a tornare nella gara trevigiana dove ha già vinto ed è finito sul podio nel corso delle passate edizioni.

 

La regia sarà, come sempre, di Silca Ultralite Vittorio Veneto, che con questa manifestazione chiuderà il suo intenso calendario eventi 2016 legati al mondo della multidisciplina. Oltre alla gara assoluta, la manifestazione sarà valida come ultima prova della Coppa Veneto Kids ed Age Group 2016. Per partecipare a questa entusiasmante gara in mountain bike all’interno di una spettacolare tenuta, quella della storica Scuola Enologica Cerletti, bisogna iscriversi entro domani, giovedì 29 settembre, data di chiusura delle iscrizioni.

 

I primi 300 iscritti riceveranno con il pacco gara uno scaldacollo H.Robert personalizzato Duathlon Cross di Conegliano. Per partecipare alle gare giovanili, si può invece prenotare un pettorale fino a giovedì 6 ottobre. Il programma di domenica 9 ottobre è il seguente: alle 10.45 partirà la batteria dedicata ai Mini Cuccioli e alle Mini Cucciole (100 metri corsa, 500 metri di mountain bike, 100 metri di corsa), alle 11 quella per i Cuccioli e le Cucciole (300 metri, 1000 metri, 150 metri), alle 11.15 per Esordienti maschili e femminili (500 - 2000 - 250), alle 11.45 start per i Ragazzi e le Ragazze (1000 - 3000 - 500), alle 12.30 toccherà infine agli Youth A e B maschili e femminili (2000 - 6000 - 1000) che chiudono le gare dedicate ai Kids. Alle 13.45 partirà il Cross Duathlon Sprint per élite ed Age Group, che si confronteranno su 3 km di corsa, 13,2 km di mountain bike e 1,5 km di corsa. Alle 15 inizieranno le premiazioni. Dalle 12 sarà attivo il pasta party.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×