26/06/2019sereno

27/06/2019sereno

28/06/2019quasi sereno

26 giugno 2019

Basket

De Longhi sabato sul parquet di Ferrara

Comincia il girone di ritorno. All’andata al Palaverde finì 76-69 per la squadra di coach Menetti, reduce però da due sconfitte consecutive

Basket

Treviso basket

TREVISO - Domenica al PalaHiltonPharma prima giornata del girone di ritorno per la De’ Longhi Treviso Basket in casa della Bondi Ferrara alle ore 18.00.

All’andata al Palaverde finì 76-69 per la squadra di coach Menetti, che attualmente dopo le due sconfitte consecutive (l’ultima domenica ad Udine) di chiusura girone d’andata è al secondo posto nel Girone Est della A2 con 22 punti assieme a Verona e Montegranaro.

Ferrara invece è al penultimo posto con 10 punti e nell’ultimo match ha perso a Ravenna 71-67. In campo un ex, Isiah Swann che lo scorso anno ha vestito la casacca trevigiana per la parte finale della stagione: attualmente è il capocannoniere del campionato con 24.7 punti a gara.

In maglia estense anche un altro ex, Lorenzo De Zardo, giocatore di proprietà TVB in prestito a Ferrara per questa stagione.

La De’ Longhi TVB che ha risolto il contratto con l’USA Maalik Wayns in settimana, dovrà fare ancora a meno di Tomassini. Migliorano le condizioni di Dominez Burnett che oggi si allenerà con la squadra e potrebbe esserci a Ferrara, mentre resta in forte dubbio la presenza di Eric Lombardi.

Previsto un nutrito gruppo di tifosi al seguito, sia con i pullman dei “Fioi dea Sud”, sia con mezzi propri.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Filippo Bonato
Filippo Bonato

Basket

Campagnolo e Ponzano è un binomio che si è confermato vincente anche nel femminile

Il Ponzano Basket riparte da coach Campagnolo

PONZANO - È stato il condottiero della grande cavalcata verso la salvezza. Filippo Campagnolo sarà l’allenatore del Ponzano Basket anche nella prossima stagione, la seconda della società trevigiana nel campionato di A2 femminile.

la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia
la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia

Basket

Dopo sette lunghi anni, Treviso vincendo a Capo d'Orlando gara 3 della finale playoff si aggiudica la serie 3-0 e torna in Serie A1

Treviso torna nell'olimpo

CAPO D'ORLANDO (MESSINA) - Treviso vince con autorità anche gara3 in trasferta contro i padroni di casa dell'Orlandina di Capo d'Orlando. Pertanto vince la serie 3-0, aggiudicandosi la finalissima che apre le porte alla Serie A1.

Basket

Seconda gara consecutiva al Palaverde e seconda vittoria: ora in trasferta la De Loghi ha il match point

Treviso domina anche gara2: la serie finale ora è 2-0

TREVISO - Il Palaverde infuocato, una coreografia da brividi, i decibel che schizzano, i brividi per il secondo “sold out” consecutivo, questa l’anteprima di Gara2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando dopo il chiaro successo di TVB nella prima gara di martedì.

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×