22/03/2019sereno

23/03/2019sereno

24/03/2019sereno

22 marzo 2019

Basket

De Longhi sabato sul parquet di Ferrara

Comincia il girone di ritorno. All’andata al Palaverde finì 76-69 per la squadra di coach Menetti, reduce però da due sconfitte consecutive

Basket

Treviso basket

TREVISO - Domenica al PalaHiltonPharma prima giornata del girone di ritorno per la De’ Longhi Treviso Basket in casa della Bondi Ferrara alle ore 18.00.

All’andata al Palaverde finì 76-69 per la squadra di coach Menetti, che attualmente dopo le due sconfitte consecutive (l’ultima domenica ad Udine) di chiusura girone d’andata è al secondo posto nel Girone Est della A2 con 22 punti assieme a Verona e Montegranaro.

Ferrara invece è al penultimo posto con 10 punti e nell’ultimo match ha perso a Ravenna 71-67. In campo un ex, Isiah Swann che lo scorso anno ha vestito la casacca trevigiana per la parte finale della stagione: attualmente è il capocannoniere del campionato con 24.7 punti a gara.

In maglia estense anche un altro ex, Lorenzo De Zardo, giocatore di proprietà TVB in prestito a Ferrara per questa stagione.

La De’ Longhi TVB che ha risolto il contratto con l’USA Maalik Wayns in settimana, dovrà fare ancora a meno di Tomassini. Migliorano le condizioni di Dominez Burnett che oggi si allenerà con la squadra e potrebbe esserci a Ferrara, mentre resta in forte dubbio la presenza di Eric Lombardi.

Previsto un nutrito gruppo di tifosi al seguito, sia con i pullman dei “Fioi dea Sud”, sia con mezzi propri.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Al PalaRuggeri Treviso batte i padroni di casa 84-76

A Imola è De Longhi show

IMOLA - L’inizio del match è caratterizzato da una sfida sotto canestro tra i lunghi delle rispettive squadre; Bowers apre il match, Tessitori insieme a Lombardi portano avanti la De’ Longhi sul 4 a 6 dopo 2’ di gioco.

Basket

La formazione trevigiana di Basket in Carrozzina conclude la stagione con una vittoria

La Pdm supera Gradisca

TREVISO - Si chiude nel migliore dei modi la stagione della PDM Treviso. Una vittoria rotonda contro la Polisportiva Nordest Gradisca (52-28) che vale doppio.

Basket

Dopo la gara di domenica, Treviso ancora in trasferta a Forlì

De Longhi in campo a Imola

TREVISO - Domenica alle 18.00 a Imola la prima di due trasferte consecutive in terra romagnola per la De’ Longhi Treviso Basket, che per la 10° di ritorno sarà in campo contro Le Naturelle al PalaRuggi. Nel turno successivo TVB sarà ancora in trasferta, a Forlì.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×