25/04/2019nuvoloso

26/04/2019temporale e schiarite

27/04/2019foschia

25 aprile 2019

Basket

De Longhi domenica in trasferta a Mantova

Coach Menetti: "La Pompea? Squadra di talento con giocatori molto pericolosi sul perimetro e di energia ed esperienza nei lunghi"

Basket

TREVISO - Domenica alle 18.00 trasferta per la 7° giornata del Campionato di A2 (girone Est) con la De’ Longhi Treviso Basket che dopo la vittoria di domenica con Verona, sarà a Mantova per sfidare la Pompea, che domenica ha perso 87-73 a Bologna cedendo solo nel finale alla capolista Lavoropiù, ed ora in classifica conta 4 punti contro gli 8 della De’ Longhi TVB dopo sei gare giocate.

Max Menetti, coach De’ Longhi Treviso Basket: “Affrontiamo Mantova che viene da un ottima partita con Bologna e che vorrà rifarsi davanti al proprio pubblico dopo l’ultima sconfitta interna con Imola, è una squadra di talento con giocatori molto pericolosi sul perimetro e di energia ed esperienza nei lunghi. Aldilà dell’avversario sara’ un altra tappa importante della nostra stagione per dare continuità anche in trasferta ai passi avanti sotto l’ aspetto dello spirito e della solidità fatti con Verona.”

Davide Alviti, ala De’ Longhi Treviso Basket: “Come nella vittoria contro Verona, anche con Mantova dovremo partire da una buona applicazione e dall’intensità difensiva. Ma questo vale non solo per Mantova, ma per tutte le avversarie che via via dovremo affrontare: il nostro è un girone difficile, con grandi squadre. L’abbiamo capito nelle sei partite giocate finora: se riusciamo a fare bene in difesa, tutti uniti, e a ripartire in contropiede, come abbiamo dimostrato di saper fare, poi riusciamo a giocare con più scioltezza e più ritmo anche in attacco.”


Infermeria: Giovanni Tomassini sarà nei 12, ma non ancora disponibile prima di circa un mese, out invece capitan Antonutti ancora alle prese con la frattura alla costola.

Arbitri: Beneduce, Capurro e Barbiero
trevisobasket.it

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Nell'ultima di regular season la De Longhi supera d'autorità Udine: al Palaverde finisce 77-59

Pasqua sorridente per Treviso

TREVISO - Nell’uovo di Pasqua della De’ Longhi TVB c’è l’ultima partita di Regular Season, la 30° giornata della A2 nella quale i trevigiani affrontano al Palaverde la GSA Udine in un match decisivo per stabilire le posizioni nella griglia dei play off.

Basket

Grande match di Treviso che stasera in trasferta si è imposta 73-57

De Longhi sul velluto a Piacenza

PIACENZA - Poco fa Treviso ha battuto Piacebnza in trasferta: la gara si è conclusa 57-73.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×