16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Basket

Basket

De Longhi al Palaverde

Emozioni antiche per Treviso Basket che "torna a casa"

|

|

De Longhi al Palaverde

TREVISO - Domani grande giorno per il basket trevigiano: si riaccendono infatti le luci del basket sul Palaverde, il tempio della pallacanestro. 

 

Dalle 17.00 alle 19.30 infatti è previsto il primo allenamento della squadra di Pillastrini sul campo che da domenica sarà teatro delle gare di Serie A2 Silver della De' Longhi Treviso, a partire dall'esordio delle 18.00 con la Viola Reggio Calabria. 

 

L'allenamento sarà aperto al pubblico e alla stampa, una bella occasione per riassaporare l'atmosfera del basket al Palaverde e per scaldare i motori in vista del grande evento di domenica.

La De' Longhi Treviso si allenerà al Palaverde da mercoledì a domenica, poi nel corso della stagione, si allenerà nella palestra di Sant'Antonino durante la settimana, e al Palaverde solo il sabato precedente alla partita e alla domenica mattina per la sessione di tiro.

 

SANT' ANTONINO PER LE GIOVANILI E GLI ALLENAMENTI PRIMA SQUADRA

 

Da oggi invece (vedi foto) grazie all'accordo con il Comune di Treviso e alla collaborazione con Dalla Riva Pavimenti Sportivi, le giovanili di Treviso Basket e anche la prima squadra dopo questi giorni pre gara di allenamento al Palaverde, avranno la disponibilità della rinnovata palestra di Sant'Antonino, ridipinta con i colori di TVB e attrezzata per le esigenze della società trevigiana. 

 

CORON WILLIAMS MIGLIORA

In miglioramento la caviglia di Williams e la schiena di Fantinelli, dovrebbero esserci entrambi per la prima partita di domenica.

 

PREVENDITA E CONSEGNA ABBONAMENTI

Prevendita biglietti, oltre che on line sul sito www.trevisobasket.it, fino a venerdì all'Hotel Maggior Consiglio, dalle 17 alle 19.30. Prezzi: 10 euro non numerati (5 euro under 25), 15 euro numerati, 20 euro numerato centrali.

 

Continua la campagna abbonamenti alla stagione (prezzi non numerati 80 euro-40 per sottoscittori, under 25 e ex abbonati, numerati 140 - 100, numerato centrali 200 - 160).

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×