29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Davide è morto a soli 19 anni: si stringe il cerchio intorno al pusher

Il 19enne, che lavorava come cameriere a Treviso, è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Vascon di Carbonera

|

|

Davide è morto a soli 19 anni: si stringe il cerchio intorno al pusher

CARBONERA - Le forze dell’ordine stringono il cerchio intorno al pusher che ha venduto la dose letale di droga a Davide Cannella, il 19enne di origini palermitane residente a Carbonera trovato privo di vita sabato nel suo appartamento di Vascon.

 

Le forze dell’ordine entrate nell’appartamento (su richiesta del padrone di casa allarmato dai genitori del giovane) accanto a lui hanno rinvenuto tracce di cocaina.

 

Da qui il sospetto che a uccidere Davide sia stata una dose fatale. Ecco perché la Procura ha aperto un fascicolo per morte in conseguenza di spaccio di stupefacente. Nella sua camera sono stati ritrovati due ovuli di circa due grammi oltre a un terzo già aperto trovati in camera da letto. Sul corpo di Cannella è stata inoltre disposta l’autopsia.

 

Il giovane si era trasferito nella Marca da circa un anno e lavorava come cameriere al ristorante Carbone di via Cal di Breda a Treviso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×