24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Dalle scarpe alle vacanze: è tempo di saldi

Risparmiare sugli acquisti online non è mai stato più facile

|

|

È tempo di risparmio, anche fuori stagione. Si perché oramai con il web non è più necessario attendere pazientemente il periodo dei saldi per avere un taglio dei costi sui propri acquisti. Risparmiare sugli acquisti online, infatti, è ora possibile grazie al nuovo portale piucodicisconto.com, servizio che permette agli utenti di sfruttare codici e buoni sconto in grado di garantire prezzi vantaggiosi in centinaia di negozi online, risparmiando un po' su tutto: dall'abbigliamento ai viaggi, dall'elettronica all'energia elettrica. Il portale, infatti, offre codici sconto e promozioni in oltre 600 negozi attivi in vari settori: dalla moda con Zalando, Asos, Urban Outfitters tra i primi, ai viaggi con le offerte di eDreams, Vueling e Bookin fino ai grandi store come Groupon, Groupalia, Amazon, eBay e tanti altri.

 

Altro aspetto da non sottovalutare è il fatto che sia completamente libero: nessun obbligo di registrazione e nessuna spesa è necessaria per accedere ai diversi vantaggi: il possessore del codice non deve far altro che inserire questo nella fase finale di acquisto per ottenere uno sconto o un benefit di altro tipo, in maniera semplice e veloce. Piucodicisconto.com, insomma, è una tappa da non perdere per i tuoi acquisti online: fondamentale per poter risparmiare ulteriormente anche su offerte già di per sé vantaggiose che il web offre. Qualche esempio? Il 10% di sconto su qualsiasi acquisto su Zalando, 50 euro di sconto su ogni biglietto di Volagratis, o un risparmio garantito del 40% su ogni treno Italo per i tuoi viaggi estivi.

 

Ma come dicevamo prima, con piucodicisconto.com è possibile risparmiare su tutto: anche sulle assicurazioni auto! Un esempio? Proprio in questi giorni puoi risparmiare il 15% sulla tua RC auto grazie alla promozione presente nella pagina dedicata agli sconti e convenzioni Genertel! Indice del fatto che con il web puoi risparmiare anche dove non credevi fosse possibile. Le assicurazioni sono una fetta davvero importante delle nostre spese quotidiane, quindi spendere qualche euro in meno sui tuoi preventivi Genertel può far davvero comodo. Il sito Genertel.it poi, offre tantissime altre promozioni sulle assicurazioni e gli interessanti codici convenzione Genertel che permettono di ottenere vantaggi esclusivi ai clienti. Uno di questi nasce dalla collaborazione con La Feltrinelli e garantisce, con ogni acquisto di una Nuova Assicurazione Moto o Casa Genertel, di ricevere subito una carta regalo da 50 euro da spendere come vuoi sullo store online di Feltrinelli: occasione ghiotta quindi per risparmiare e avere la possibilità di acquistare libri, film, CD, giocattoli, videogames e molto altro ancora!

 

Piucodicisconto.com, frutto dell'intuito della giovane azienda Tikato SAS di Vicenza, è un'impresa che sta crescendo esponenzialmente: i 5000 mi piace su Facebook e i 90.000 iscritti alla newsletter sono anch’essi dimostrazione del fatto che con i codici sconto è possibile fare dei veri e propri affari d’oro. E dicono che, il futuro, è qui. Nei vantaggi che noi tutti (in modo semplice, rapido e sicuro) possiamo avere tutti i giorni.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×