25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

DALLA VALLE CONTRO I DIBATTITI INUTILI

La candidata chiarisce i motivi dell'assenza all’incontro sul Gris

| |

| |

DALLA VALLE CONTRO I DIBATTITI INUTILI

Mogliano - Donata Dalla Valle chiarisce i motivi della propria assenza all’incontro sull’ ‘Istituto Gris’ Il candidato Sindaco della lista Civica: “Inutile partecipare a incontri dove il punto della questione viene sempre lasciato a margine delle gazzarre politiche.

Che i cittadini ci vengano a trovare personalmente, troveranno risposte e il nostro nuovo programma elettorale”.

“Io e il mio Gruppo siamo profondamente contrari agli incontri pubblici perché non li riteniamo il modo più adatto a comunicare ai cittadini le nostre vere intenzioni. Puntiamo invece sull’incontro diretto, faccia a faccia, con le persone interessate al nostro operato e a conoscere il nostro programma elettorale”.

Lo ha detto Donata Dalla Valle, candidato Sindaco della lista civica ‘Sostiene Mogliano’ alle prossime elezioni comunali, chiarendo in questo modo i motivi della propria mancata partecipazione all’incontro pubblico svoltosi la scorsa settimana al Centro Sociale di Mogliano Veneto sul nodo ‘Istituto Gris’.

“Abbiamo notato – ha continuato Dalla Valle - che il più delle volte gli incontri pubblici anziché chiarire le idee degli intervenuti concorrono a confonderle con discorsi vaghi e poco approfonditi, e che durante queste occasioni spesso si tende a distorcere, veicolare e limitare il pensiero degli intervenuti.

Per questo motivo abbiamo scelto di privilegiare, come sempre fatto negli ultimi nove mesi, il contatto diretto con i cittadini, che ci possono raggiungere presso il nostro gazebo ogni domenica mattina in Piazza Caduti o contattare seguendo i riferimenti riportati nel nostro sito www.sostienemogliano.com”.

“In particolare - ha concluso il candidato Sindaco - invitiamo i moglianesi interessati a prendere visione del nostro programma elettorale scaricandolo dal sito citato o prelevandolo, già stampato, presso il nostro gazebo. Il programma è frutto degli stimoli e dei suggerimenti che i moglianesi ci hanno fornito in questi mesi di operatività del nostro gruppo.

Un programma che tocca temi chiave per lo sviluppo del territorio, come quello della tutela dell’ambiente, della sicurezza, e dello sviluppo del Centro cittadino e dei Quartieri. Molti inoltre gli stimoli innovativi come la Città del Bambino, la Cittadella della Sicurezza, la Cittadella della Salute e la grande nuova oasi protetta delle cave di Marocco”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×