19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A D'ALIA IL MEMORIAL LONGO

A Faè di Oderzo la società Stellini Artico Faè ha organizzato il 1° Memorial Silvano Longo

|

|

TREVISOCARMINE D'ALIA (OLIMPIA) SI AGGIUDICA IL 1° MEMORIAL SILVANO LONGO
A Faè di Oderzo la società Stellini Artico Faè ha ottimamente organizzato la gara regionale serale  denominata"1° Memorial Silvano Longo"valente giocatore e dirigente del Comitato provinciale scomparso partecipanti 172 Individualisti delle categorie A/B/C/D rappresentanti quaranta società delle province di Ro, Vi, Pd, Tv, Ve, le fasi eliminatorie iniziate lunedì 30 aprile e concluse venerdì 11 maggio, le finali sabato pomeriggio con inizio alle ore 14,00 presso il bocciodromo "Ottavio Cancian" di Faè alla presenza di un folto pubblico.

Le semi finali hanno visto protagonisti Rino Beltrame della FAO Motta e Mario Rizzo della Serenissima di Favaro Veneto,Carmine D'Alia della Olimpia di Treviso e Cesare Benassi della Giorgione 3villese di Castelfranco Veneto,due incontri piacevoli che hanno vistoqualificarsi per la finalissima il giovane quindicenne D'Alia ed il veterano Rizzo.

I protagonisti della finale hanno messo in mostra le loro doti, ottimi accosti e precisi tiri sopratutto di raffa,l'incontro si è concluso con la meritata vittoria del giovane Carmine D'Alia per 12-8 sul portacolori della Serenissima di Favaro Veneto. Sono seguite le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Rodolfo Momesso ed il fratello Dario coordinatore della manifestazione, le figlie dello scomparso, l'Assessore allo Sport del Comune di Oderzo Giuliano Caldo e per la Federbocce il presidente del Comitato provinciale Paolo Tortato, ha diretto il signor Maurizio Rossetto con la collaborazione del gruppo arbitri di Treviso.

Classifica:1° Carmine d'Alia (Olimpia),2° Mario Rizzo (Serenissima), 3° Cesare Benassi (Giorgione3villese) e Rino Beltrame della Furlan Artico Omo di Motta di Livenza), 5° Silvia Pesavento (La Favorita,Vi),Alberto Bompan (Olimpia),Maurizio Longo (Stellini Artico Faè),Liviano Moro (Dlf Cortesissima),Gianni Cervellin (Dlf Cortesissima),Flavio Bacchiega e Antonio Poloni (Montello 1928),Giuseppe Lazzer (Stellini Artico Faè),Alessandro Giantin (Dante Alighieri),Michael Michieletto (Olimpia),Ivo Soldan (Stellini Artico Faè),Gentile Simioni (Giorgione3villese), 17° Renato De Piccoli (Stellini Artico Faè),Fabio Mattiuzzo (Boschetto Villorba),Matteo Montagnaro (Dante Alighieri), Luciano Carniel (Olimpia),Giovanni Serafin e Loris De Nadai (Stellini Artico Faè.

Volo - Coppa Campioni risultati del 12 maggio
Andata dei quarti di finale all'insegna dell'equilibrio,la competizione continentale fa già l'occhiolino a molto probabili spareggi al termine delle gare di ritorno. Questi i risultati : Lokateks Trata (Slo) - Trio Buzet (Cro) 13-9,Saint Vulbas (Fra) - Zrinjevac (Cro) 12-10, Brb (Ita) - Forno (Ita) 12-10,Gapencaise (Fra) - Pontese (Ita) 12-10. Sabato 19 si disputeranno gli incontri di ritorno, presso il bocciodromo comunale di Cordignano con inizio alle ore 14, la compagine trevigiana della Pontese disputerà il decisivo incontro che decidera' le quattro squadre protagoniste della finale in programma a Chieri il 2 e 3 giugno.

MONZA BRIANZA – 39° Trofeo Comunale degli Asparagi – Ponte
Direttore Giacoma di Legnano – 142 individualisti
1° Giuseppe D’Alterio, nella foto (Monastier,Treviso),2° Diego Paleari (MP Filtri Rinascita,Mo),3° Paolo Proserpio (Ponte, Monza); 4° Roberto Signorini (Montecatini Avis, Pistoia).

REGGIO EMILIA – 8° Trofeo Centro Sportivo Ricreativo – Rinascita Montecavolo Direttore Caccioli di Parma – 100 individualisti 1° Paolo Balboni (Rubierese, Reggio Emilia), 2° Alfredo Provenzano (Serenissina,Venezia), 3° Lorenzo Resmini (Colombo, Milano), 4° Luca Ricci (MP Filtri Rinascita, Modena).

Appuntamenti: Domenica prossima a Padova la società Antenore Primavera organizza la tradizionale gara nazionale denominata “7° Trofeo Città del Santo” che vede la partecipazione di 128 Individualisti provenienti dalle regioni Emilia Romagna,Lombardia e Veneto, le fai eliminatorie si disputeranno al mattino le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di via Vermigli, dirigerà il signor Sandro Sartori di Verona.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×