24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

DA VENERDÌ SCONTI NEI NEGOZI

Al via l’11 maggio il progetto targato Ascom “A Vittorio Veneto oggi conviene”

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

DA VENERDÌ SCONTI NEI NEGOZI

VITTORIO VENETO – Partirà venerdì negli oltre quaranta negozi che hanno già aderito il progetto di rilancio del commercio e del turismo denominato “A Vittorio Veneto oggi conviene”.

Dall’11 maggio nei negozi, bar e ristoranti aderenti si potranno trovare prodotti scontati dal 5 al 20% nelle giornate di venerdì e sabato: a discrezione del negoziante decidere la percentuale dello sconto, quali prodotti mettere in promozione e se in entrambi i giorni.

«Vogliamo fare azioni concrete e non limitarci alle solite parole. Certo si tratta di un’iniziativa sperimentale – precisa il presidente di Ascom Vittorio Veneto Michele Paludetti – e quindi non sappiamo come andrà, ma ci crediamo e per questo vogliamo tentare. L’obiettivo è ricordare e dimostrare ai vittoriesi e a chi viene da fuori che anche nella nostra città c’è una proposta commerciale e di ristorazione valida».

Alla rete di commercianti e pubblici esercenti hanno aderito in queste settimane anche attività non associate Ascom, tutte riconoscibili da una vetrofania. Tra i prossimi progetti anche quello di organizzare degli eventi di richiamo della città in città.

Questi i negozi che hanno aderito: Grillo abbigliamento, Panificio Tami, Tabaccheria Serravalle, Cartoleria Libreria Nuova Terrassan, Alimentari Barel Silvano, Ristorante Le Macine, Trattoria alla Cerva, Profumeria Doro Pullini, Abbigliamento Tuttosport, Calzature Paludetti (San Giacomo), Pizzeria al 128, Fioreria Primavera, Visentin Abbigliamento, L’ago cantastorie, Calzature e pelletterie Francesco Paludetti, Foto Turchetto, Abbigliamento bambino Anniverdi, Abbigliamento sportivo Sentieri, Libreria Il treno di Bogotà, Ottica Casagrande, Abbigliamento intimo New Line, Abbigliamento Nacci Sport, Oggettistica Desiderio, Ferramenta Vittoriese, Ristorante Pepe Nero, Ristorante Caprera, Soluzioni elettriche Elettromania, Abbigliamento Ornella mode, Alimentari vineria Mario Posocco, Abbigliamento Elisa Mode, Cartolibreria Sonego, Il regalo Segat, Gioielleria Livio Speranza, Oggettistica decorazioni Maria Pia Scolarto, Abbigliamento Sabrina Da Re, Abbigliamento Famoda, Abbigliamento La bottega, Abbigliamento Anna Mode, Da zero a quattro zampe, Pizzeria Margherita, Cast abbigliamento, Manchi Isabella cartolibreria, La bottega delle idee.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×