29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Da San Vendemiano a Capo Nord, 10mila chilometri in bicicletta

Nicola Peccolo dopo tre mesi domenica concluderà la sua avventura

|

|

Da San Vendemiano a Capo Nord, 10mila chilometri in bicicletta

SAN VENDEMIANO - Da San Vendemiano a Capo Nord, in bicicletta. In tre mesi ha percorso circa 10mila chilometri in solitaria ed è arrivato alla meta. Nicola Peccolo, il 34enne di San Vendemiano, partito lo scorso 28 maggio dalla sua città, dopo aver attraversato molti paesi europei, sfidando pioggia, caldo e vento, visto albe e tramonti mozzafiato, si prepara al gran ritorno.

Il 34enne cresciuto nella locale società Velo Club San Vendemiano e da dilettante è salito sul terzo gradino del podio al campionato italiano del 2004, figlio di Alessio Peccolo, ex professionista delle due ruote, venuto a mancare un paio di anni fa, concluderà il suo tour sulle due ruote domenica 28 agosto.

Ad accoglierlo a San Vendemiano per festeggiare con lui la conclusione della sua impresa, i suoi amici e tutto il Gruppo Sportivo di ciclismo amatoriale San Vendemiano, di cui Nicola fa parte. Nicola arriverà a Borghetto di San Vendemiano in piazzetta Bruno Pol, intorno alle 16.30, “scortato” da alcuni amici ciclisti, poi la festa continuerà al Bar Effetto Ombra con un brindisi e la musica dei Domino Quartet e Senza Patria.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×